Mi avete rubato i soldi!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Armageddon-, il 27 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere come comportarmi... e vorrei in oltre sapere se invece di rispondere in automatico il support legge anche le segnalazioni, se vede le immagini che ho mandato in allegato con il dettaglio dei movienti, dato che i miei soldi sono spariti

2. Potresti spiegare il problema? è inutile che scrivi in forum , i mod se ne fregano altamente.

3. Ciao -Armageddon-, il support risponderà alle tue domande/segnalazioni entro 48 ore dal ricevimento del tuo messaggio. Hai ricevuto la risposta in automatico con il numero del ticket. Controlla spesso la tua mail (quella sulla quale hai registrato l'account) ed attendi una risposta da parte loro.

©FēNįÇéΦŠāČŕĀ©: credo che il tuo messaggio sia alquanto inutile alla risoluzione del problema di -Armageddon-. Anche perché né noi, né i moderatori del forum potranno intervenire nella risoluzione del suo problema.

Buon game

4. vorrei capire a i mod non sono in grado di dire come risolvere il problema?

5. allora io 3 volte ho contattato il support con il modulo apposito e la risposta è questa

Risposte
    26.05.2014 15:56

si a a e non è arrivato nulla!?!?!?

Ultima modifica di moderatore: 28 maggio 2014
  6. I Mod non sono supporter. I Mod si occupano solo del forum. Devi scrivere al support e sperare che rispondano, ed inoltre è vietato riportare i messaggi del support in forum.

A °»I¢εmλη«°[Us2] piace questo elemento.
  7. nessuno risponde sul come fare

8. FRAgear

FRAgear User

Quello che diceva fenice è che non si capiva molto il problema. Se tu hai speso (quanto non si sa nè in quale modo) e non ti sono arrivati gli uri giusto scrivere al support. Se ti rispondono che ti hanno gia accreditato dovrebbe essere cosi. Metti qua il tuo bilancio (vai in uridium ---> bilancio)

9. Andynew

Andynew User

scrivi al support e continua finchè non hai una risposta soddisfacente, ricordati che tra la richiesta e la risposta passano normalmente 24-48 ore e che nel frattempo ti arriva un ticket con indicato il numero della tua domanda, ogni volta che scrivi al support riporta il numero di ticket della prima richiesta (nella pagina support c'è la sezione apposita per i problemi economici delle transazioni)

10. Andynew

Andynew User

prova ad insistere con il support, è l'unico che può fare i controlli con i programmatori.
    ti ricordo che è un programma creato da persone fisiche, soggetto a disfunzioni ed errori e tra migliaia di utenti può capitare il problema, ma è anche giusto che vengano risolti

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno.
    Punto primo: io non ho rubato i tuoi uridium, per cui il titolo è fuori luogo.
    Punto secondo: non è possibile inserire in forum le risposte del support.
    Punto terzo: come dicono le netiquette, devi esporre chiaramente il problema. Lamentarsi solo senza spiegare non è utile nè a te nè a me.
    Punto quarto: dal forum comunque non possiamo aiutarti, devi rivolgerti al support.
    Punto quinto: OT e spam sono stati eliminati e sanzionati.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.