Supporto mi hanno resetto la mia astronave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da жMΔЦЯΨ≈Ί≈ŁΣGΣИÐж, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avevo 30 lf3 +2 lf4 motori e scudi tutto full e adesso non ho più niente chi mi aiuta ho già contatto il forum e nessuno mi ha dato una risposta tutta colpa di un aggiornamento del server.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao жMΔЦЯΨ≈Ί≈ŁΣGΣИÐж
    qui nessuno può aiutarti, l'unico consiglio per questo problema è di rivolgerti al support (trovi il link sotto la mia firma), spiegando cosa ti è successo.
    Dopo pochi minuti riceverai una mail di risposta automatica con un numero ...
    Nell'arco di 48 ore (lavorative) riceverai un'altra mail di risposta al tuo problema.
    Da quello che hai scritto, a lume di naso, direi che sia più probabile che qualche "losco figuro" ti sia entrato nell'account, piuttosto che colpa di un aggiornamento.
    Buona fortuna.

PS: i laser lf4 non si possono vendere ... sicuro che tu non ti confonda con un altro server/account?

Ultima modifica: 7 maggio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.