Mi potete chiarire un dubbio :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da otto10, il 15 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. otto10

otto10 User

Salve a tutti =D
    Premettendo che ho iniziato a giocare da circa una mese.
    Qualche giorno fa ero intento a raccogliere palladium con una spearhead con 11 motori g3n-7900 e uno g3n-3310 uppati a promerium, camuffato, quando una spectrum, mi invidua e inizia ad inseguirmi riuscendo a raggiungermi e di conseguenza distruggermi.
    Ho due piccole domande :)
    1) come ha fatto a raggiungermi non dovrei essere più veloce?
    2) con un pet con modulo raccolta liv 3 e un modulo raccolta risorse liv 3 e 4 protocolli radar liv 3, mi conviene fare palladium o box bonus ( senza doppie box bonus) per farmare energie extra??

2. Quante cose del genere vorrei sapere, in decenni di domande...

Uno solo mi ha risposto, nel gioco...

3. Ciao otto10, proverò a rispondere alle tue domande.
    Premetto che non ho visto l'accaduto, e le mie considerazioni si basano solo ed esclusivamente su ciò che hai scritto.
    La velocità massima raggiunta dalla Sperehad con 12 generatori G3N-7900 uppati al promerium è di 588 (non abbiamo una misura delle velocità delle navi, quindi la chiameremo VA= Velocità Astronave) nel tuo caso, sarà leggermente inferiore; mentre la velocità standard di una "Spectrum" (con 15 generatori G3N-7900 uppati al promerium) è di 540 VA, ma che potrebbe aumentare a 566 VA con la formazione "Ruota". Su come abbia fatto a trovarti ed inseguirti lascio a te libera interpretazione.

Qui ci saranno diversi consigli da parte di tanti utenti.
    Uno dei fattori più importanti da valutare è il server sul quale giochi e se, facendo parte di un clan, hai la possibilità di stare quasi tranquillo in 5-3.
    Le box bonus migliori le raccoglieresti in pvp (4-1, 4-2, 4-3) ma potrebbero esser affollate da nemici e renderti complicata la raccolta.
    Potresti fare un esperimento: prova a stare una settimana in 5-3 e stabilire quante energia extra riesci a recuperare; poi prova per una settimana (giocando sempre nella stessa fascia oraria e per un numero di ore simile) in 4-x.
    Tieni presente un ultimo fattore (da non sottovalutare): con le box bonus raccoglierai Uridium e munizioni.
    Senza il pacchetto "doppie box" ti sconsiglio di raccogliere boxette nelle mappe non PVP (il guadagno è molto irrisorio) e sarà migliore con il Palladium.
    Per esperienza personale, ti consiglio di raccogliere Palladium (in un'ora dovresti riuscire a raccogliere più di 2000 pietruzze), e le munizioni le avrai quando userai le Energie Extra con il Materializzatore (piccolo consiglio non richiesto ma che reputo utile: cerca di aprire il maggior numero di portali "Zeta" da completare possibilmente durante l'evento "Doppie ricompense").

Spero di esser riuscito a chiarirti qualche dubbio.
    Saluti

A otto10 piace questo elemento.
  4. Giusto.

A me, la Sperehad uppatissima e con la ruota, è stata raggiunta da una surgeon...che, ad onor del vero, è stata favorita dal vento a favore dopo aver alzato lo spinaker, almeno questa è la spiegazione ufficiale...:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Devo onestamente dire che non tutte le navi hanno lo spinnaker, alcune si, con comandanti abili e sempre gli stessi, ad utilizzarle nel modo migliore...

Vediamo se ne daranno una anche a te...entro questo millennio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao otto10,
    riguardo la tua prima domanda le spiegazioni possono essere molteplici, prima tra tutte problemi di comunicazione client-server. ;)

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, mi permetto di risponderti da player. :)
    Palladium. Attrezza il PET per la raccolta e riuscirai a tirar su abbastanza. Verifica però se puoi stare in 5-3 (quasi) senza problemi, parla con il tuo capo clan. ;)

Buon Game! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.