mi sono stancato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sparo, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sparo

sparo User

È ormai da 1 mese che non riesco più a loggare su darkorbit ( la pagina principale invece si ).
    appena clicco start mi esce tutta la schermata nera.
    ho gia letto altri post di questo tipo ma , il mio parere lo voglio esprimere lo stesso ... ho gia ripulito tutto e aggiornato altrettanto, però purtroppo non ho altri tipi di browser (al di fuori di Linux ). per favore rispondetemi al più presto . grazie e buona giornata Sparoconilmitra

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao sparo,

purtroppo se hai già provato tutto quello che è stato suggerito in forum e hai seguito gli altri thread, puoi decidere inserirti nel thread di feedback prestazioni o contattare direttamente il support.

Noi moderatori possiamo fare altre in quanto non abbiamo mezzi per verificare.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.