Mi sto stancando

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi intorno alle ore 21:10 sono scoppiato nella mappa 1-7, successivamente all'esplosione il gioco si è bloccato. Ricarico la pagina e mi fa sempre vedere l'esplosione senza la possibilità di fare niente. Ho svuotato cache e tutto ma il problema, ore 21:36, persiste. Da ormai 15 giorni, con l'inserimento del nuovo client, il gioco è pieno di bug che non si sa per quale arcano motivo non si risolvono. Per i bug che avvantaggiano i player, il tempo di risoluzione è davvero veloce, per i bug di gioco invece sembra che non si voglia neanche provare a risolverli. Allora la mia domanda è questa: bisogna continuare a giocare in questo modo oppure questi fastidiosissimi bug vengono risolti? Cosa dovrei fare adesso io per giocare?

2. qui in forum oltre che comprenderti non si può fare molto, contatta il support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.