Miglior Browser per darkorbit su schermo a 4K da 15.6"?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ragnarok», il 22 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, possiedo un portatile da 15.6 pollici con queste caratteristiche:

Sistema operativo: Windows 10 Pro 64-bit
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 980M con 8GB GDDR5
    RAM: 16GB DDR4 a 2133MHz
    Processore: Intel Core i7-6820HK
    Schermo: 15.6 pollici UHD 4K (3840 x 2160)

Ho questo problema per via dello schermo a 4K: in pratica utilizzando qualsiasi browser (tranne che per chrome) il gioco si vede super piccolo per via della risoluzione molto alta. ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo, ma si vede tutto male e poco definito... quindi attualmente utilizzo chrome come browser per darkorbit perche' le dimensioni non vengono variate.... non so perche' con chrome e' cosi'....cmq, il punto e' che lagga e devo mettere gli effetti al minimo per giocare decentemente...

Mentre se apro il gioco con Firefox (per esempio) tutti gli effetti grafici al massimo (3D) si vede alla perfezione e super definito... pero' tutto piccolissimo (chat, barra della nave etc) e su uno schermo da 15 pollici... diventa difficile vedere il tutto xD.... quindi chiedo a voi se qualcuno ha il mio stesso problema oppure conosce una soluzione a questo.

Grazie in anticipo per le risposte, un saluto!

2. mando screenshot della schermata di gioco, tanto per farvi rendere conto di cosa parlo...

3. la foto non si vede, comunque hai provato a diminuire la risoluzione dello schermo (non del gioco) da windows?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.