Miglior server?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MadTony, il 31 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MadTony

MadTony User

Salve, mi chiedevo quale fosse il miglior server da cui ricominciare a giocare: il giusto compromesso tra player attivi/prezzi dell'asta abbordabili.

2. MadTony

MadTony User

Sinceramente non ho problemi a ricominciare da zero, ho tanto tempo da perdere.
    Alla fine sto provando in Globale Europa 5.

3. Ecco, non so in Globale Europa 5 , ma in Globale Europa 7 l'asta ha dei prezzi esagerati, spero che prima o poi la gente finisca i crediti perche vedere aste con camuffi e potenziamenti sopra i 350 milioni è un po demoralizzante

Cmq se vuoi qui c'e la lista dei server più compatti al livello di densita di server post fusione, valuta te:

A MadTony piace questo elemento.
  4. Sinceramente iniziare da 0 con i prezzi all'asta alle stelle credo in qualsiasi server perchè appunto ci sono state le fusioni e quindi le persone presenti hanno miliardi(fatti negli anni onestamente e non ) sia molto difficile non tanto per scudi motori e laser (da 10 a 30Mil su GE7) ma per le navi(su ge7 stanno sul miliardo) e le iris (sui 100M queste in media coi tempi passati) e fare le navi assemblandole ci vuole una vita e se ben ti ricordi i prezzi in uridium per fare/acquistare la qualsiasi cosa sappi che con le cose aggiunte negli anni e vari "BILANCIAMENTI" (o nerf)che hanno ridotto alcune cose che ti rendevano il farm più remunerativo e facile al giorno d'oggi e ancora peggio.
    Se poi vorresti cacciare e non intendi spendere soldi spero che tu sia abbastanza giovane perchè forse al'età della pensione lo potrai fare ma se ti pice solo crescere l'account e basta con alieni palladium e portali puoi appunto sbizzarrirti per l'eternità.

5. MadTony

MadTony User

Grazie mille, confermo il mio nuovo inizio su Globale Europa 5, mi disintossico un po' dalla community italiana di IT2 perchè veramente non se ne poteva più.
    Sono consapevole dell'enorme fatica che dovrò fare per arrivare giusto al portale per scappare.

6. una volta prese le navi con abilità per fuggire(ligthing,spectrum,spreahd,aegis) qualche emp, camuffamenti , missili ghiaccianti o rallentanti se non sei in mappe dove non puoi fuggire e hai abbastanza vita quando ti attaccano ti salverai quasi sempre da chi non è strafull di tutto e coi potenziamenti doppi(ecco perche dico che è un gioco costoso per chi vuole cacciare) fino ad allora e negli altri casi scoppia sereno valuta anche quanto ti costa salvarti usando risorse costose(appunto emp,camuffi,e missili vari)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.