Miglioramenti agli LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 28 febbraio 2017.
  1. Sì, mi piace!

1 voto/i
    2,9%
  2. No, non mi piace perché...

34 voto/i
    97,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cosmonauti,

con l'aggiornamento di oggi sono state introdotte delle novità in gioco e a questo proposito vi chiediamo un feedback sui Miglioramenti agli LF-4.

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. No. poichè sta cosa viene ora che per la prima volta ho potenziato tutti gli lf4 di un livello e lo sapevo , '' lo scrissi tempo fa quando me ne mancavano un qualcuno che appena sarei diventato full'lf4 uscivano nuovi laser quindi . No. Non ci casco più ... ho deciso di impegnarmi a smettere con darkorbit , almeno con la modalità a $ , comunque secondo me prima o poi a qualcuno parte il pallino di queste continue prese in giro .

A -=SCIANNI=- e RAPTORS33 piace questo elemento.
  3. veramente inorridito .. mai più un euro per questo gioco che è diventato ridicolo.. senza scopo e senza fine... basta veramente basta cosi è un abisso infinito.. riprendetevi!!!

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Basta mettere roba/spazzatura: prima correggete gli errori, poi controllate prima di mettere novità se ci sono errori, poi ... non se ne può più di andare avanti così.
    La mia disperazione nell'assistere impotente allo sfascio di quello che era un bel gioco e l'indifferenza vostra nei confronti degli utenti.
    Mi piace: nulla negli ultimi tempi, delle novità.
    Non mi piace: "perdere" i potenziamenti agli LF4 già potenziati.
    Non mi piace: "rimetterci" un LF4.
    Ma perchè ci chiedete informazioni se poi non ascoltate cosa vi scrivono gli utenti e non lo mettete in pratica?

Edit

Devo ammetterlo, bello scherzo di Carnevale, ma ora fate i bravi e rimettete tutto a posto.

Mi raccomando: risolvete anche tutti i problemi che avete creato con l'inserimento di ShipLookz®

Ultima modifica: 25 febbraio 2017
    A .(((PreDaToR)))., ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e RAPTORS33 piace questo elemento.
  5. un'altro evento per uber-fulloni , chi consumerebbe 400 file log per un design ?

Ultima modifica: 24 febbraio 2017
  6. Impressione: lasciamo stare......
    Spiegazione: si demolisce quello che si è faticosamente costruito.
    Aspetti e motivi: come sopra
    Cosa fare:la Bp stipendia professionisti,faccia una migliore selezione

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  7. evento inutile molto inutile

• La vostra impressione generale.
    Molto negativa cioè bisogna fare tutte quelle cose, che non ci vuole mica poco, per avere un laser che spara poco più di un lf4 al 16?
    Pazzia totale, un lf4 al 16 toglie 212, un magmadrill contro nemici toglie 217, non conviene nemmeno provarci a farli.

• Cosa vi porta a questa valutazione?
    Che dopo tutti gli uridium spesi per potenziare 46 lf4 dovremo rimetterci tutto ciò, ok possiamo fare solo quelli al livello uno, si ma a trovarli gli altri...

• Quali aspetti dell'aggiornamento vi piacciono particolarmente e quali no? Il motivo?
    mi piace niente dell'aggiornamento, perchè mettere un nuovo laser ma dai pure gli u-lf4 che pazzia...
    • Cosa si poteva fare meglio e come?
    vi è stato detto molto su quello che potete fare, allora come rispondete a noi usate il tasto cerca prima di fare queste domande...

Buon game

8. Estremamente sconveniente ed antieconomico.

Se posso suggerire, non sarebbe più utile avviare un forum, serio, su cosa fare per rendere il gioco piacevole, appetibile, coinvolgente?

Quando dico serio, intendo dire con qualcuno che vada oltre il call center di primo livello e che abbia un minimo di ruolo decisionale, non ha molto senso parlare, far parlare per poi fare orecchio da mercante, senza offesa.

La politica del limone, lo insegna la storia e la storia dell' economia, ha dei limiti precisi e prevedibili, quella dell' albero ben curato o della mucca ben nutrita, rende molto ma molto di più, certamente più di una limitatissima strategia aziendale basata sull' avidità e non sulla lungimiranza.

Mi permetto di inserire queste mie parole, questo mio pensiero, ritenendo il tutto pertinente con lo spirito informatore di questo post.

Un salutone ed un augurio di buon lavoro ( per buon lavoro intendo produttivo per tutti ) e di buon fine settimana. :)

Ultima modifica: 25 febbraio 2017
    A MikIchnusa82 e Silverfire piace questo elemento.
  9. Silverfire

Silverfire User

Non mi piace, perchè avete introdotto nuovi laser? non è stato un successo l'LF4 al tempo non vi è bastata la lezione. Per noi player e come essere ai piedi di una montagna appena scalata

10. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Ottimi aggiornamenti, ansi fantastici per le tasche della big, che è capace solo di punire e di ridurre la possibilità di fare uridium. Levate il palladium rendete impossibili i cubi, già i server sono incasinati per i fatti suoi questi aggiornamenti migliorano le cose.
    Cercate disperatamente di fare nuovi aggiornamenti a pagamento per riempire le tasche, ma prima o poi "se gli utenti si disintossicano" tutto finirà, ma sono sicuro che l'annuncio che mi ha portato a giocare a dark 7 anni fa aveva perfettamente ragione, naturalmente per la maggior parte dei giocatori

A 777ak10 piace questo elemento.
  11. Votato NO!! Per l'ennesima volta si sbilancia di nuovo questo game a favore dei disonesti che usano cheat e' quant'altro!! NO e ancora NO!!! :cool:
    Ricordate che se vogliono possono inserire gli lf5 gli lf6 gli lf7 etc etc... possono tutto per cambiare le cose. Pensateci bene vale la pena spendere per questo gioco?? o_O

12. sono consapevoli che la gente non spende piu' soldi a questo gioco(almeno no come una volta)e la conferma e' il mhh fatto 3 volte a settimana,il x4,x5.....non sanno piu' come fare per invogliare i player a spendere soldi,e continuano imperterriti a far scappare i giocatori...lo staff che si occupa del marketing,e' composto da geni,xddd....:p

13. Non mi piace assolutamente, ho portato gli Lf4 al 16 dopo enorme fatica-tempo gioco, non mi metto sicuramente ora a cambiarli...inoltre in un gioco pieno di bug, di bot, di gente che spara bombe atomiche, in un gioco dove segnali al support un malfunzionamento dell' account fatto a novembre 2016 e ad oggi aspetto ancora una soluzione, in un gioco dove sei dentro al Permafrost...la bp fa un riavvio...rientri e sparisce L'UFO, lo segnali al support e aspetti e spera che te lo ridiano, ecc. ecc..... in un gioco così non vale la pena investire più nulla....io campo con quello che ho....mettetevelo bene in testa cari tecnici (ma de che?!) della BP.
    Saluti

14. °cesare°

°cesare° User

per una killata ce gente che spende una fortuna ,poi e inutile lamentarsi se fra poco mettono gli fl5 e cosi ripeto fino a quando ce gente che spende ,questi faranno cosi .

15. Allora...
    Non sono favorevole all'introduzione di questi nuovi laser perché, oltre a volerci una vita per ottenere uno (quindi queste armi sono un privilegio per i shopper), sono anche troppo OP, quindi porta un notevole svantaggio tra utente che non spende niente ed utente con la carta dello zio peppe.

Invece di mettere ste porcherie, non sarebbe meglio guadagnarci sopra con delle skin (che non portano nessun vantaggio, e solo estetico), almeno ci guadagnate lo stesso.
    Ormai questo gioco sta diventando troppo difficile per progredire, sia per quanto riguarda l'impegno che ci vuole per ottenere certi risultati, sia per i giocatori che attaccheranno sempre i più deboli (ovvero quello che hanno iniziato ora a giocarci), diventando davvero frustante.
    Infatti ho dovuto creare un account per capire quanto fosse frustante rifare per 8 volte di fila la quest perché il solito fullone, ammazza sempre il più scarso, solo per guadagnare punti rango...

Ormai, nei server, comanda a chi spende di più.

Non ci vuole niente a cambiare tutto il gioco, basta provarci.

A 777ak10 piace questo elemento.
  16. Janez91

Janez91 User

Perché ho votato no? motivo molto semplice, riprendo dalla vostra FAQ:
    Miglioramento arma

Per procedere al miglioramento dovrete avere gli ingredienti indicati nella ricetta e un LF-4.
    • Sarà selezionato di default l'LF-4 di livello più basso.
    • Tutti gli LF-4 saranno a livello base dopo il miglioramento, indipendentemente dal livello che avevano prima.
    • Al momento i laser migliorati non possono essere potenziati.
    Come credete che la prenderanno tutti quelli che da 1 anno e passa lavorano per potenziare tutti i loro LF-4 al 16...
    PROPOSTA: abbassare I danni base a 210, ma mantenere il livello che avevano prima del miglioramento con il sistema di assemblaggio.

A FireSkull piace questo elemento.
  17. dico solo una cosa ,rendete questo gioco più semplice ,ormai non si sa più cosa fare ,troppe cose sono state inserite sta diventando complicato ,una volta èra semplice e ti divertivi......

18. killer01

killer01 User

volete la mia idea su questi nuovi potenziamenti per i laser, fanno proprio pena, primo motivo perché non sono full lf4, secondo perché per farli ci vuole una spesa eccessiva, 400 file log a laser non sono pochi, specialmente per chi non ha il quadro abilità completo, inoltre perfino i materiali non sono facilmente ottenibili. Ma tanto leggevo in chat globale pochi giorni fa che c'erano player che ne avevano già ottenuti 5 addirittura sei, questo mi fa pensare che ne buttano di soldi.
    Poi un'altra cosa molto importante che inviate a fare una email per avere informazioni dai giocatori quando poi non mettete in pratica cò che vi viene scritto in ciascuna email.

Secondo me, questo però è una mia idea, ma penso che concorderete, vi ricordate nel sondaggio inviato per via email quando chiedevano cambiamenti sul quadro abilità, che probabilmente le varie abilità sarebbero diventato in base a livello del giocatore, ecco secondo me toglieranno il quadro abilità, e tutti i file log richiesti per fare il quadro si potranno usare per fare lf4 potenziati. Quando volete scommetterci?

A MikIchnusa82 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  19. 777ak10

777ak10 User

hanno gia detto tutto i commenti precedenti ...per questioni di borsa state guastando il gioco ...come ho gia detto in altra parte del forum(opinioni) questo peggiorera' le cose ..molti di noi stanno gia' rallentando e ..lasciando ..!!il gioco e' diventato impossibile ...troppo ''macchinoso'' e ''IRRAGGIUNGIBILE''dai ragazzini ..divertimento ormai zero perche ' killano a tutta forza con tiri che sembrano ''bombe'' ! ti distruggono uno scudo di 1200mila in 1 /2 secondi e ti lasciano senza fiato ahahah..beati loro !ormai e' un gioco dove solo chi ''spende'' va avanti ! gia' e una fatica fullarsi di lf4 normali e ampliarli e fullarsi di hercules e havoc -adessoo con queste novita' penso proprio che molti di noi giocheranno giusto x passare il tempo una mezzoretta-nessuno piu' si preoccupera' dei clan e finira' che ''i Dominatori'' cosi' si chiamano giocheranno tra loro con buona pace di tutti ! DARK ORBIT cosi' come l'abbiamo conosciuto e VOTATO x l'AWARD !! tempo fa' ..NON ESISTE PIU' !! e ' triste noi che abbiamo 7 anni di gioco e ''formato e aiutato'' tanti players ..delusi ...molto probabilmente giocheremo ''una tantum''o non giocheremo piu' ! VEDETE VOI COSA POTETE FARE !un peccato !!!era il piu' bel gioco online !!
    grazie 777ak10

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.