Miglioramenti agli LF-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 28 febbraio 2017.
  1. Sì, mi piace!

1 voto/i
    2,9%
  2. No, non mi piace perché...

34 voto/i
    97,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ...Veramente rimango perplesso, per non dire allibito!

Possibile che tutte queste considerazioni, estremamente significative, nei fatti, non godano di alcuna considerazione e non vedano alcuna traduzione nel concreto?

In Miliardi, parlo del numero di giocatori, ci lamentiamo delle sovrumanità innaturali e mistiche che caratterizzano alcune performaces di alcuni players, sempre in aumento a dire il vero, che sbilanciano fortemente il gioco rendendolo insostenibile per altri.

Ma avrebbe un senso, per fare un esempio, un campionato di calcio ridotto solo alla Juve, Inter, Milan?

Eppure nonostante tutto le innumerevoli lamentele non hanno dato adito altro che alla stantia ed irritante risposta: "fai un video e mandalo al support".

Elegantissimo modo per glissare l' argomento, degno del politico più scafato e raffinato.

E questo è solo un argomento fra i tanti.

Moderatori, con tutto il rispetto per il vostro ruolo, le vostre persone, il vostro impegno, vi chiedo quanto contate e cosa contate, se altro non siete che fautori di un giroconto, solo, oppure avete la possibilità di riportare e perorare le nostre considerazioni che hanno un solo fine, quello di rendere il gioco piacevole e divertente.

Mi pongo e concludo, come esempio personale.

Loggo unicamente per lo skylab, per fare le quest del giorno, se riesco a killare qualche introvabile nave, sempre per fare delle quest e, se riesco a fare ampliamenti, nulla più, ed ogni volta è sempre più una fatica, un impegno e sempre meno un divertimento.

Ma è davvero così difficile percepire il senso delle mie parole?

E così difficile comprenderlo, comprenderci e valutare delle modifiche che davvero farebbero ritornare il gioco ad essere un gioco e l' impegno un rilassante divertimento?

Credo sinceramente che questo mio intervento sia in tema con lo spirito di questo post e rimango in attesa di leggervi e, come sempre, nel frattempo auguro a tutti una buona giornata e un buon lavoro.

2. dici bene era il più bel gioco online .. ora mi diverto solo nella R-zone io....

A {D£R*G£!£R} e 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.