Proposte Miglioramenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 27 gennaio 2016.
  1. Si

59,1%
  2. No

40,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

Salve vorrei proporre di mettere una card nello shop che costa 35000 uridium che permette di trasformare un laser LF-3 livello miglioramento 16 in laser LF-4 livello miglioramento 6 per poi migliorarlo di nuovo al livello miglioramento 16. Il miglioramento da LF-3 a LF-4 dovrebbe costare 5000 uridium ovviamente con una percentuale direttamente del 100%. Inoltre si possono inserire anche altre tipi di card che permettono di migliorare un modulo del pet livello 1 a livello 2 e poi da livello 2 a livello3.

2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

No, ma hai fatto 2 conti? dovrei spendere circa 100k uri per portare un lf3 al 16 per avere un lf4 al 6? sto prima a buttarli in chiavi e usarle all'evento.

3. killer01

killer01 User

si ma per trovare lf4 c'e ne metti di tempo mentre invece cosi inizi da un lf3 e poi diventa lf4 inoltre considera che spendi meno uri rispetto ad uno che fa con i portali gli lf4 considerando che devi fare sia gli lf4 del pet e dell'astronave fatti un po i conti senza contare miglioramenti vieni a spenderci parecchio di piu solo per trovarli sia nei portali sia nei forzieri e poi ci sta gente che era full vecchia maniera che ha lf3 upp 16 e poi si deve fare anche gli lf4 ovviamente se tu dici che va meglio cercare nei forzieri è un tuo metodo di fare lf4 questo metodo proposto é un metodo alternativo non tutti possono permettersi di stare ore a fare palladium avendo poi una probabilita che ti esce lf4 da un portale e non tutti vogliono aprire forzieri certo potresti avere culo che ti esce ma in quel caso la strada e lunga e poi questo metodo lo avevo proposto per far riempire un po le mappe soprattutto el mappe alte dove si fanno i kristalloni cosi se uno preferisce puo fare uridium upparsi lf3 e avere la sicurezza che diventa lf4

4. killer01

killer01 User

poi ognuno può scegliere il metodo che vuole non abolire subito una proposta considerando che te apri i forzieri, considera in generale soprattutto di questi tempi che il server è vuoto non c'e gente che collega solo i fulloni nelle stesse mappe, è davvero dura. Considera che se un giono metteranno armi nuove come LF-5 oppure scudi migliori questo metodo puo risultare utile a chi già è full upgradare il proprio laser o scudo o modulo o protocollo per ottenere direttamente quello di grado successivo

Ultima modifica: 17 gennaio 2016
  5. killer01

killer01 User

MESSI*SWAG vorrei tanto capire se sto forum è un forum di haters, è mai possibile che quando uno fa una proposta siamo sempre pronti ad abolirla senza spiegare i motivi

6. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Non mi pare di aver detto nulla di grave eh, ovvio che ogniuno la pensa come vuole ma per me è inutile fare tutta questa trafila per un lf4, te dici che esiste gente che fa lf4 a portali.... io ti dico che se esistono sono molto rari, chi si mette ad aprire un'epsilon per trovarci lf4, io l'ho fatto solo per i pezzi kronos tutto qui, se proprio devo cercarne ne approfitto facendo kappa che se nn cacciano l'hercules magari danno l'lf4 In ogni caso quasi la totalità dei player li cerca a forzieri, e ovvio c'è chi ha più e chi meno fortuna ma ripeto per me è inutile una cosa del genere. Chiamami anche haters , non cambio idea per questo.

7. io in due settimane mi sono gullato di lf-4 e ora ne ho 3 in più!

8. killer01

killer01 User

MESSI*SWAG non dico che sei haters ma la maggior parte di quelli che stanno sul forum mette sempre no alle proposte mai una volta che si dice un modo per rendere valida la proposta inoltre è vero ci sono i portali come i kappa ma per aprirlo di solito il prezzo si aggira tra i 150000 uri e i 200 mila uri e forse hai la possibilità di avere Lf4 che pero è di livello 1. Invece con il metodo che propongo io un Lf-3 per upparlo al 16 senza premium e nessun bonus sconto costa 108k di uri +35000 costo della card +5000 per il passaggio da Lf-3 a Lf-4 la somma arrivo a 148k di uri all'incirca pero considera che con il passaggio il laser lf-4 è gia migliorato a liv 6 quindi considerando anche quellO la somma del costo raggiunge 178k di uri e anche oltre quindi il guadagno è netto. invece ora ti faccio notare la differenza tra chi apre i forzieri e chi usa questo metodo se hai fortuna che hai tante chiavi e ti puoi permettere di shoppare e comprare chiavi allora potresti guadagnarci sopra perchè su 500 potresti arrivare a farti uscire oltre 6 o 7 laser Lf-4 pero potresti anche essere sfortunato che con 500 chiavi nessun Lf-4 mentre invece cosi con il metodo che propongo uno ha di base un Lf-3 se lo uppa in Lf-4 ma però la percentuale di riuscita è sicura al 100% considera che non tutti shoppano quindi non tutti hanno la possibilità di spendere una somma enorme di soldi per avere una possibilità di avere Lf-4 quindi in questo caso credo che questo sia il metodo migliore pero ovviamente non dico che se esistesse questo metodo ti fai tutti i laser usando questo metodo ma semplicemente puoi sfruttare un po tutti e tre i metodi e vedi che il costo si dovrebbe riduerre ma allo stesso tempo la bigpoint guadagna lo stesso

9. killer01

killer01 User

ΔЖŞŠΛŞŠΨЛ†† se shoppi si in 2 settimane potresti fullarti, altrimenti la credo improbabile non fate i soliti spacconi dicendo che si diventa full in meno di due settimane perchè in quel caso rispondo che e facile usare carta di credito e spendere soldi ma non tutti possono

10. lamariolal

lamariolal User

Ho votato no perché il costo per trasformare gli lf3 in lf4 a mio parere è troppo basso, l'idea però ci può stare.

Per fullarsi con le chiavi ci vogliono circa 5 milioni, per fullarsi a epsilon ce ne vogliono indicativamente 7. Quindi se ti sei fullato a chiavi hai fatto 360k uri al giorno, mentre se ti sei fullato a epsilon (oltre alle centiania di ore che hai speso nei portali) hai fatto un 500k uri al giorno o_O Ah certo, con un violetto si possono fare anche in due settimane :rolleyes: Diciamo che hai omesso un'informazione abbastanza rilevante :p

11. killer01

killer01 User

lamariolal non capisco se sei d'accordo oppure no alla proposta fammi capire cio che hai scritto ho capito che ti riferisci a quello che e diventato full in meno di due settimane ma cosa ne pensi della proposta che ho fatto

12. lamariolal

lamariolal User

Sono d'accordo con l'idea di poter trasformare gli lf3 in lf4, ma la cifra da te proposta è davvero troppo bassa, quindi ho votato no. Considera che ad uno nuovo ci vogliono sui 5 milioni per fullarsi di lf4, con la tua proposta un fullone vecchia maniera si ritrova full lf4 al 6 investendo poco più di 200k uri. L'idea per me è buona, ma così com'è formulata agevola troppo i possessori di lf3 al 16 :)

13. killer01

killer01 User

lamariolal si ma considera che loro comunque hanno dovuto portare Lf3 al 16 lo stesso, ora è vero che loro hanno già Lf-3 al 16 ma comunque hanno speso milioni poi comunque il prezzo della card lo sceglierà direttamente la bigpoint in quel caso quindi potresti anche mettere si. quindi te non devi considerare chi gia è full ma chi non lo è, perche in quel caso il prezzo così come ho descritto si aggira sui 148k a laser senza contare che poi dovrai uppare ogni singolo laser che hai fatto diventare Lf-4 da livello 6 a livello 16, quindi considera quanti laser mentre invece chi gia è full vecchia maniera dovrà solo comprare la card e fare l'upp ma ovviamente considera che anche loro molto tempo fa hanno dovuto portare Lf-3 al 16. quindi non mi sembra che hanno grandi vantaggi sono solo a metà strada considerando che loro hanno già tutti Lf-3 al 16 pero comunque sono milioni che sono stati spesi da ciascun giocatore che è full vecchia maniera. Quindi considerando quanti laser ci sono nell'astronave e nelle uav in totale per una goliath sono 35 senza contare pet quindi 35*148k=5180000 uridium pero ovviamente tutti i laser Lf-4 che ricavi sono gia tutti di livello 6 se invece aggiungo anche quelli del pet allora il costo sale ad oltre i 7 milioni pero poi bisogna considerare che devi portarli ad livello 16 ma non voglio conteggiare anche quello invece chi è full vecchia maniera deve comprare solo card quindi il prezzo per 35 laser è 1400000 se poi si considera anche il pet allora il prezzo sale intorno hai due milioni ovviamente anche questa volta non ho conteggiato il costo dell'uppamento del laser da livello 6 al 16. non mi sembra che il prezzo sia basso anche per loro ma ovviamente hai la piena certezza dell'uppamento invece di una probabilità poi come ho già detto nei precedenti messaggi uno fa un po tutti è tre i metodi considerando anche questo se passa la proposta ok

Ultima modifica: 19 gennaio 2016
  14. lamariolal

lamariolal User

Ok, forse ho capito. Oltre ai 5k uridium necessari per trasformare l'lf3 in lf4 va ricomprata ogni volta la card a ben 35k uridium, in questo caso il costo di un lf4 al 6 sarebbe di 40k uri. Se è così sono pienamente d'accordo ;)

15. killer01

killer01 User

chiedo la chiusura del sondaggio spero che lo staff prenda nota di questo sondaggio

16. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    chiudo e archivio come richiesto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.