Miglioramento al sistema di equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥HARE♥, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

So che molti giocatori tendono spesso a cambiare nave, e ritengo abbastanza snervante dover andare ogni volta ad annullare le configurazioni e star lì per 5-10 minuti a rimettere la roba.
    Allora ho pensato... visto che hanno aggiunto l'icona di annullamento... perchè non metterne pure una di salvataggio??? Cioè la possibilità di poter salvare l'ultimo equipaggiamento tenuto per ogni singola nave???
    Renderebbe il gioco decisamente meno stressante (mi rifersico a tutti gli uri che mi fanno spendere per sto gioco ^^ )
    Ovviamente, nel caso in cui parti di equipaggiamento non siano disponibili (vendute o su altri navi), gli appositi spazi verranno lasciati vuoti, permettendo eventualmente di aggiornare in pochi secondi e salvare le nuove configurazioni con un click.
    Spero che siate d'accordo ^.^

A RAPTORS33 e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  2. si narra da tempi immemori, per precisione da quando l'uomo scoprì che per grattarsi punti irraggiungibili della schiena si poteva avvalere dell' uso di un bastone, di questa proposta.
    forse è un aggiornamento impossibile da fare
    forse è più facile fare il gioco in 3d che delle icone per salvarsi le configurazioni
    forse andremo prima su marte e poi lo avremo questo aggiornamento
    e dico forse
    questa proposta sarà stata spedita penso 5 teramiliardi di volte per ogni server in sede
    ma mio caro o cara hare
    se sei un impavido player sicuramente andrai nella sezione idee e proposte di aggiornamento e metterai per l'ennesima volta ai voti questa stupenda proposta
    e sarà lì che io voterò si
    per un futuro migliore per tutti noi
    uhauhauhahauhauhauhauh

3. confermo se la proponi nella sezione giusta te la voto anche 100 volte

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  4. -PINTEA-

-PINTEA- User

sara un SI anche da parte mia di siguro

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  5. benny

benny User

anche il mio sara un si ma....