Proposte Miglioramento al sistema di equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥HARE♥, il 14 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 24 febbraio 2016.
  1. 100,0%
  2. No

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♥HARE♥

♥HARE♥ User

So che molti giocatori tendono spesso a cambiare nave, e ritengo abbastanza snervante dover andare ogni volta ad annullare le configurazioni e star lì per 5-10 minuti a rimettere la roba.
    Allora ho pensato... visto che hanno aggiunto l'icona di annullamento... perchè non metterne pure una di salvataggio??? Cioè la possibilità di poter salvare l'ultimo equipaggiamento tenuto per ogni singola nave???
    Renderebbe il gioco decisamente meno stressante (mi rifersico a tutti gli uri che mi fanno spendere per sto gioco ^^ )
    Ovviamente, nel caso in cui parti di equipaggiamento non siano disponibili (vendute o su altri navi), gli appositi spazi verranno lasciati vuoti, permettendo eventualmente di aggiornare in pochi secondi e salvare le nuove configurazioni con un click.

Premetto che, come mi è stato riferito, la richiesta è già stata avanzata decine di volte, ma credo che con un po' di insistenza ce la faremo, sempre che siate d'accordo ^.^

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    chiudo e archivio, i voti non sono sufficienti.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.