Miglioramento dello skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 22 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 2 luglio 2023.
  1. Si

    9,1%
  2. No

    90,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allatom

    Allatom User

    Ipotizziamo io causo 50 mila di danno e tu 100 mila di danno senza seprom se utilizzo i seprom causo 80 k mentre tu rimani a 100 quindi avrei possibilità di distruggerti se sono bravo e un pò fortunato. Adesso anche tu hai il seprom quindi il vantaggio non c'è e causi sempre il doppio dei miei danni evidentemente il mio vantaggio si annullerebbe. Pensa se tutti girassimo potenziati a manetta il divario di danno è sempre quello quindi lo stesso uno che faceva più danno di te senza seprom sarà sempre più forte quindi non ci hai concluso una beata ceppa di niente. Questo discorso vale se non si hanno i potenziamenti danno, scudo ecc.
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2023
  2. patavium

    patavium User

    stai a fare poemi illegibili per sto seprom !!! non ti segue nessuno e lo si vede dai voti del sondaggio . viva le mani !!!
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e Allatom piace questo elemento.
  3. killer01

    killer01 User

    Allatom complessivamente un giocatore nuovo ottiene una configurazione full laser lf-4 (lf4 base e special) collegandosi tutti i giorni in circa 1 anno o poco più di un anno. Quindi tutti dopo un anno e pochi mesi solo con premi giornalieri avranno circa la stessa soglia di danno. Dove sta la differenza?
     
  4. Allatom

    Allatom User

    Si infatti a distanza di qualche mese se ne esce con sondaggi e poemi per dire il nulla e lo quoto con questa frase che mi è rimasta in mente dal militare anche se il significato è un pò diverso.
    killer01 rendi difficile il facile facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla.

    E' una delle frasi più belle che abbia mai sentito e ti rispecchia a pieno
    La differenza la fai con i potenziamenti ovviamente ci sarà un giorno che causerai il massimo danno possibile e li la differenza la fa la configurazione e l'esperienza
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2023
  5. killer01

    killer01 User

    Patavium il poema illegibile mette in luce aspetti già noti, ma tenendo in considerazione la situazione attuale.
    Guarda si può fare pure di meglio, senza che il seprom finisca sulle armi, se il gioco fosse conformato per tenere entrambi gli aspetti vivi sia PvP sia PvE molto semplicemente migliori le specifiche del seprom relative al danno, invece di inserire danno+60%, specifichi semplicemente in questo modo:
    Danno laser +30%
    Danno missili +30%
    Danno vs giocatori +30%.
    Scudi +40%.
    Metti il secondo trasporto che ho proposto, così tutti con la nave sempre aggiornata e se poi si vuole aumentare il danno in PvE ottenendo quel 30% in più mettevi un booster da 10 ore che aumenta i danni vs NPC del 30% al costo di 10k uridium. Per me ha più logica fare in questo modo dato che chiunque può avere una nave sempre potenziata al promerium. oppure soluzione alternativa sempre con questo sistema del secondo trasporto, il seprom fornisce questi bonus:

    Danno laser +30%
    Danno missili +30%
    danno galaxy gate+30%
    danno alieni mappa BL+30%
    danno PvP+30%
    scudi +40%
    con questo sistema effettui il 30% in più di danno contro tutti gli alieni delle mappe dalla x-1 alla x-8, 4-x, 5-x e invece solo per mappa BL e per i galaxy ottieni l'ulteriore 30% e il 60% pieno in PvP
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2023
  6. Ciao Killer01,
    anche io ho votato no, non nascondo che ho avuto difficoltà nel leggermi tutti i messaggioni lunghissimi per cercare di capire la reale utilità di questa proprosta, che magari c'è e questo non lo metto in dubbio. Ma si tratta comunque di automatizzare un operazione molto semplice che normalmente durerebbe pochi secondi. Entro in gioco, uppo laser missili e generatori e invio di nuovo per la prossima volta in cui entro, ci metto letteralmente 30 secondi a farlo. Poi essendo uno che negli ultimi anni gioca veramente poco, riesco ad avere quasi sempre al massimo le munizioni uppate a seprom, perche uppo e poi stacco subito così quando mi torna la voglia ho gia parecchie munizioni uppate disponbili, e magari per questo non riesco ad afferrare a pieno il discorso.

    Ma con tutti i problemi che questo gioco ha, mi sembra un aggiornamento poco sensato o comunque un aggiornamento da mettere in fondo ad una lunghissima lista di miglioramente che andrebbero fatti.
    La verità è che questo gioco è completamente compromesso ormai, è tutto sfalsato, seprom o no vedo giocatori che in poche settimane raggiungono il mio livello, raggiunto non proprio con costanza in 13 anni di gioco (e menomale che non sono stato costante pèerchè avreri dovuto passarci una vita).
    Seprom o no se una persona farma in un giorno in automatico ciò che io farmo in 1 mese con le mani, non ha piu senso nulla.
     
  7. killer01

    killer01 User

    Apprezzo la tua risposta, cerco di ridurre i messaggi, almeno risultano leggibili.
    Hai perfettamente ragione il gioco è compromesso, perché è strapieno di b0t e si vede. Dipende personalmente non mi limito solo alle giornaliere, perché se considero solo quelle allora ovvio che mi rimane seprom sui laser. L'utilità della proposta alla luce del messaggio precedente, che ho scritto serve a fare in modo che io giocatore non mi debba preoccupare se ho aggiornato la nave con il seprom, ma molto semplicemente in qualsiasi momento colleghi hai la nave sempre aggionata in questo modo non intacchi i due aspetti del gioco ovvero PvP e PvE.
    Non solo metti tutti sullo stesso piano, quindi sia un giocatore onesto sia un giocatore che usa programmi illeciti non ha problemi cioè i danni sono quelli e non si creano differenze.
    Quello che ho proposto si riassume in queste poche righe:
    -inserire secondo trasporto disattivabile che aggiorna la nave con quantità ben precise e non modificabili
    -aumentare la produzione di seprom e di conseguenza delle altre risorse
    -aumentare numero di colpi per i laser da 10 a 38 quindi ogni seprom ti da un colpo burst aggiornato.
    -cambiare gli effetti del seprom in modo che non ci sono giocatori che abusano del sistema, come quelli che ho scritto nel messaggio precedente.
    -inserire due seprom differenti, il primo quello dello skylab, che non può essere trasportato sulla nave per il commercio con il primo trasporto, ma viene usato solo per aggiornare la nave tramite il secondo trasporto e in più il quadro abilità, il secondo seprom, che chiameremo sepromit ottenibile tramite assemblaggio serve per ottenere i crediti in grande quantità vendendoli al negozio o usando il pet con modulo commercio.

    Utilità della proposta molteplice, perché apri la strada ad un miglioramento della situazione, ovvio che non basta solo questo. Poi bisogna fare proposte per cambiare l'assemblaggio e proporre qualcosa che migliori la situazione.



    Ulteriore aggiornamento da mettere in coda
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2023
  8. killer01

    killer01 User

    Concludo che si può chiudere discussione
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.