MIGLIORATO,AMPLIAMENTO ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pappo.lardo, il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole ad un ampliamento dell'asta?

Sondaggio terminato il 18 aprile 2015.
  1. SI

63,4%
  2. NO

36,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,pensavo l'altro giorno sulla quasi inutilità dei crediti arrivati ad un certo punto del gioco,quindi volevo proporre in maniera molto generale,un ampliamento dell'asta,magari per alcune cose sempre settimanale come i design,o giornaliera come aegis,citadel,ecc...tra le cose che si potrebbero aggiungere secondo me sarebbe tutto il blocco pet(pet in sè,moduli,protocolli);le formazioni UAV;le chiavi forziere verdi(questo ogni ora insieme ai file log). Principalmente questi oggetti....che ne dite?
    Per esempio io avevo pensato a questo:
    - con il pet , metti settimanalmente il pet,mentre giornaliero moduli e protocolli;
    -Per le chiavi forziere vendute a 3 come i file log ogni ora;
    -Per le formazioni UAV,bisognerebbe valutare comunque forse la cosa migliore sarebbe settimanalmente pure quelle;

Fare una cosa sensata che aiuterebbe tutti i giocatori.
    Buon game

2. Non sarebbe male,magari anche energie extra dei galaxy ,perchè no?! :)

3. i galaxy ci starebbero a 3 anche quelli ogni ora in effetti!

A misto.arrosti piace questo elemento.
  4. Ti piace vincere facile!?! SFAVOREVOLE Le cose te le sudi e ti ci impegni un gioco è fatto apposta per questo lo DEVI SEGUIRE non avere tutto gratis U.U

5. volevo scriverlo a scanso di equivoci...ho già pet e formazione a cuore ;) ....sarebbe una cosa che potrebbe aiutare tutti,per questo ho scritto sensata,perchè se metti tutto ogni ora è terribile,dopo 3 settimane sono tutti con pet ecc....non mi sembra che tutti abbiano a aegis o il design goly

6. favorevole, bisogna venire incontro ai nuovi players il più possibile altrimenti rimaniamo in 4 gatti :)

7. Qualche tempo fa avrei risposto di no perchè non è giusto verso la gente che ha pagato certe cose(in uri o €) le veda messe gratuitamente(senza rimborsi di sorta) per gli altri.....lo hanno comunque già fatto per i tutti i design e le navi supporto(aegis,sphrehad,cittadel) ci si potrebbe accontentare......visto che comunque non sarebbero così immediate da prendere a crediti queste cose ,non dico che il tempo di farsi i crediti sia equivalente a quello di farsi gli uridium necessari a comprarli ma è da verificare se ci metti meno a fare per esempio 1 miliardo di crediti ipotizzando questa somma per aggiudicarsi il pet o una formazione UAV all'asta o fare i 50 o 100 mila uri per comprarli......Quindi pensando che questo gioco sia ormai con un'economia fuori controllo dopo tutti gli aggiornamenti(per i nuovi in particolare) fatti negli anni io penso che o fai la nave o ti attrezzi per la caccia (che è il fine reale) per fare tutti e 2 è impensabile o troppo lungo da fare gratis(o pagando il giusto per chi vuole farlo),metterei un abbonamento fisso per giocare e con un tempo al massimo di 1 anno per avere la nave al top(che comunque ti da l'obbiettivo e soddisfazione farla crescere)ma intanto hai tutto il resto per cacciare da subito(munizioni varie e potenziamenti) quindi mettere tutto all'asta andrebbe pure bene in questo caso poi chi ha fretta ricarica......

Ultima modifica: 9 aprile 2015
  8. fatta in maniera sensata come dice mandriano, comunque non sarebbe scontato per tutti avere subito pet ecc,ma intanto fai qualcosa per i giocatori nuovi,farebbe bene anche al gioco in se

9. sarei tentato a votare in modo favorevole ma poi penso a tutti quei player che in modo onesto ed in tanti anni di gioco pulito si sono costruiti una nave accettabile e ritengo che non sia troppo giusto nei loro confronti. Mi astengo quindi dal votare anche se ripeto questa cosa farebbe comodo anche a me. Permettetemi di aggiungere che se anche avesse tutti voti favorevoli una cosa del genere non sarebbe mai accettata dalla BP che avrebbe molto da perdere

10. Cattivone

Cattivone User

Sfavorevole: i nuovi arrivati hanno molti oggetti che li aiutano a diventare competitivi.
    Ditemi voi se qualche anno fa era pensabile avere munizioni, lf3, nave, crediti e uri appena concluse un paio di missioni.
    E non dimentichiamoci delle aste "alla luce del giorno" dove, se perdi, ti rimborsano la puntata.
    Ma si, diamogli anche apis, zeus e pet tutto al massimo livello, aggiungiamoci anche un miliardo di uri e ventordici lf4.
    Se siamo rimasti 4 gatti la colpa è dei bottaroli e di chi li ha lasciati in mappa senza bannarli permanentemente.
    Oltre a tutto questo, mi sembra che qui si voglia favorire la nascita di nuovi account-banche per riversare i crediti sull'account principale ...

11. Ergo

Ergo User

Cattivone hai ragione ma diciamo però che con tutti gli aggiornamenti inseriti da BP (che anche per noi sembravano dei macigni), pensare di iniziare oggi da zero senza aprire il portafoglio in server deserti come quelli italiani (dove il più scarso a apis e Zeus ed almeno 10 lf4) è veramente desolante. Noi ti ripeto siamo partiti
    da zero ma le "novità" sono state inserite gradualmente prima il pilot poi il pet, apis e Zeus, lf4, Havoc, potenziamenti e infine le hercules. Quindi se pur fatte in mappa o in euro le abbiamo fatte gradualmente vivendola, parlo per me, come una sfida a migliorarsi. I nuovi invece con tutta la lista della spesa che ti ho fatto sono carne da macello per almeno, euro a parte, due anni se ci si applica costantemente e la fortuna gli sorride!!

A odioicinesi piace questo elemento.
  12. E contando tutto ciò tu dici che si diventa competitivi....hahahahahha è ua goccia in un'oceano di spese per raggiungere una vera competitività è lo specchietto per le allodole il miraggio che ti fanno intravedere per ciucciarti anche solo qua e la una 10€ al x3

Qua io farei le dovute differenze, ce l'hai sempre e solo coi bottaroli i bot intesi come tali ovvero l'automazione di farm alieni, boxette o palladium non sono stati e non sono la causa dei server vuoti ma erano(e sono) le soluzuioni ad una spesa divenuta insostenibile dal punto di vista economico e temporale.......i cheat e trucchi vari autolock, antistealt,miscelatori,bot sparo,macrofunzioni,vita che rimane 10mila hp e non scende quella è la vera schifezza eliminando quelli non si avrebbero avuto i server vuoti.....
    Menomale che servano a poco o nulla con le nuove limitazioni prima di arrivare a pagare un membro(costretto a rimanere in un clan inutile) con 250milioni a settimana ci vorrebbero troppi account e troppo tempo solo di skilab(anche se un bot potrebbe fare tutto lo svuotamento)

Ultima modifica: 12 aprile 2015
  13. Francesca

Francesca User

Non vedo troppa difficoltà nel fare quei 100 mila uridium per una formazione o 30-50 mila uri per un modulo del pet al livello 3,sembrano tanti ma se li sai accumulare in una settimana se sei full base te ne fai 40-50 mila giocando 1-2 ore al giorno,e i crediti che useresti per prendere quel determinato oggetto li usi per prenderti un bel design o una nave,per lo meno sui server italiani e non sulle globali.Per non parlare del fatto che li puoi mettere in un clan e dargli a un nuovo arrivato così fai arrivare più giocatori per riempire un po' il server,che già in certi server siamo talmente tanti che ho dei dubbi sul fatto che sia un gioco on-line o se le navi sono guidate dal cpu.

14. Cattivone

Cattivone User

Caro (^S_T_A_L_K_E_R^) forse non mi sarò spiegato bene, ma per bottaroli intendo tutti i disonesti che con qualsivoglia trucco/programma/espediente illecito usufruiscono di agevolazioni non consentite dalle regole del gioco (netiquette).
    Quindi nella categoria dei bottaroli inserisco anche chi usa consapevolmente exploit e bug a proprio favore.
    Spero di essermi spiegato ragionevolmente bene.

15. Ti sei spiegato bene ma non hai inteso tu il mio intervento ovvero se giocando(farmando) onestamente gratis o pagando cifre abbordabili per i non milionari (per fare più in fretta a equipaggiare una nave) il tutto in tempi ragionevoli per essere competitivo non hai bisogno di nient'altro di illecito a meno di non essere tra quelli che vogliono con tutti i mezzi avere il predominio sugli altri giocatori coi trucchi quando si va a caccia con o senza una nave adeguata non importa.......

16. Puoi avere quello che vuoi non mi interessa del tuo equip dico solo che come me c'è gente che l'equip se lo fa ad alieni io il pet te lo assicuro che me lo sono fatto ad alieni in 2 o 3 settimane me lo sono sudato e ne sono felice le formazioni diamante e ragno fatte in parte ad alieni in parte con lo zeta che è facile a farsi vedi che su dark l'asta fa il 50% il resto dovresti fare anche tu se no facciamo che mettere tutto all'asta e bon il gioco è fatto. Ora come ora è molto più semplice farsi l'equip su dark e te lo posso assicurare siccome sono giocatore in Globale America 1 e dall'ottobre dell'anno scorso che gioco in quel server e sono full base con già qualche lf4 e qualche iris al 10, mi sono impegnato siccome desidero una nave che sia forte e ci tengo moltissimo e fidati che rispetto a prima l'aiuto verso i principianti è troppo. Per quelli che giocano la prima volta devono entrare solo in clan e farsi dare consigli e un po' di aiuto per il resto è semplice fin troppo.

Ultima modifica: 14 aprile 2015
    A ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤ piace questo elemento.
  17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.