Migliore nave?

Discussione in "Aiuti per i principianti" iniziata da dtalla[LeF], il 7 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
  1. buongiorno, qual'è la migliore nave per fare i portali?
    è la stessa anche per fare gli alieni in mappa?
    c'è anche una configurazione migliore?
     
  2. Allatom

    Allatom User

    Sostanzialmente si, per quanto riguarda i portali puoi avere due configurazioni pesanti ma una con qualche motore per poter essere più veloce dell'alieno e poter riparare in sicurezza.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Buongiorno :)
    Secondo me una delle navi migliori x fare i portali e alieni in mappe è la solace ( o la plus x chi ha deciso di costruirla) ;almeno mi riparo in momenti difficili .
    Oppure la orcus che con la sua abilità non viene danneggiato e si può allontanare ;) (va bene anche x portale eternal in mappa BL)
    Come dice anche Allatom meglio avere 2 configurazioni differenti ; una leggera x essere più veloce e una pesante x fare più danni.
    Leggera con tutti motori nei generatori e scudi nelle UAV
    Pesante con scudi nei generatori e laser nelle UAV (poi dipende anche da come si è abituati )
    Ma dipende anche dai moduli instabili di potenziamento che si possiede (molto difficile trovarne di molto buoni quando ci sono eventi da scambiare con chiavi del battle pass :oops:),quindi usare la nave che ha i migliori ,sempre con 2 configurazioni differenti.
    Buona giornata
     
  4. Andynew

    Andynew User

    Per fare alieni in mappa, quest e gate standard mi trovo molto bene con solaris plus, considera che hai abilità attiva e passiva.
    per gate come eternal o evento dipende da come la equipaggi.
    Saluti
     

Condividi questa pagina