Miglioriamo il nuovo forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dato che è tutto nuovo(sembra a primo impatto migliore) ci sono cose da migliorare o da imparare ad usare ma mi sembra lecito iniziare a segnalare bug ,malfunzionamenti o migliorie.
    Dato che sono il criticone lamentoso superbannato del vecchio forum inizio io ad aprire le danze spero qualcuno dei mod possa segnalare in sede qualche spunto di noi utenti.

    1.Il nick sotto sotto l'avatar senza dimensionamento caratteri(o intera finestra) fa schifo se è piu lungo di un tot viene suddiviso andando alla riga sottostante.
    2.Cliccando sul linck "Messaggi nuovi" ti apre quelli di tutto il mondo sarebbe meglio solo quelli della sezione italiana.
    3.Passando il mouse sull'indice delle discussioni aperte ne carica il contenuto,benissimo, ma il colore delle scritte e troppo simile allo sfondo quasi illeggibile
     
  2. Infatti fai un sondaggio
     
  3. d'accordo con stalker nel mio nick manca solo la r finale che e finita sotto ma quello di stalker e peggio del mio e poi il colore non ci azzecca propio.
     
  4. Raider89

    Raider89 User

    Ci sono un sacco di cose da migliorare in questo forum.
     
  5. A me piacerebbe riavere come nel vecchio forum a fianco ad ogni sezione l'ultima discussione, almeno si vede subito se c'è qualche annuncio ufficiale, sarebbe molto più comodo. :oops:
     
  6. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    a me la visualizza
     
  7. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    ho visto la lista dei trofei, secondo voi come funziona?? Come si accumulano i punti?
     
  8. daga

    daga User

    Concordo con Stalker, sopratutto il punto 2 (i post non italiani sono totalmente inutili ed "ingombranti").


    "Dato che è tutto nuovo(sembra a primo impatto migliore) ci sono cose da migliorare o da imparare ad usare ma mi sembra lecito iniziare a segnalare bug ,malfunzionamenti o migliorie.
    Dato che sono il criticone lamentoso superbannato del vecchio forum inizio io ad aprire le danze spero qualcuno dei mod possa segnalare in sede qualche spunto di noi utenti.

    1.Il nick sotto sotto l'avatar senza dimensionamento caratteri(o intera finestra) fa schifo se è piu lungo di un tot viene suddiviso andando alla riga sottostante.
    2.Cliccando sul linck "Messaggi nuovi" ti apre quelli di tutto il mondo sarebbe meglio solo quelli della sezione italiana.
    3.Passando il mouse sull'indice delle discussioni aperte ne carica il contenuto,benissimo, ma il colore delle scritte e troppo simile allo sfondo quasi illeggibile"
     
  9. concordo con stalker anche se pivello del forum ti dona ahahahahah scherzo.
     
  10. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.