Proposte Migliorie gioco.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cubikon e Portali

1. Si

9 voto/i
    56,3%
  2. NO

7 voto/i
    43,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve player siete d'accordo o pure no,su un maggiore presenza di Cubikon,di portelli mettere anche nelle mappe x5 e x7.Perchè dal mio punto di vista ubicati solo nella mappa x6 viene limitata da parte di alcuni player di fare i Cubikon.
    Siete d'accordo o pure no di fare diminuire i pezzi x aprire i vari portali?

2. TheOracle

TheOracle User

sondaggio irregolare

3. M12041971A

M12041971A User

Dove ho sbagliato adesso. Ce ne sempre una ho letto il link,ho visionato altre proposte mi sembra di avere fatto uguale. Cmq se non viene bene neanche questo chiudetelo. Così siete tutti contenti!

4. TheOracle

TheOracle User

-_-'

data di scadenza? :rolleyes:

votazioni pubbliche? :rolleyes:

5. e una d proposta singola no 2 come in questo caso
    Comunque tutte due sono state già fatte migliaia di volte e non considerate quindi evita di rifarle.

6. TheOracle

TheOracle User

vero... ultimamente, se non vedo la data/votazioni pubbliche nel sondaggio, difficilmente leggo la proposta :p :D

7. emmm no :D

8. comunque voto no.... come farei ad andare sotto i cubi a fare killate se li disseminate su più mappe? :p

9. M12041971A

M12041971A User

Si può chiudere.Grazie.

10. SINGURATIC

SINGURATIC User

per quanto mi riguarda i portali sono la piu grande presa in giro di darkorbit non capisco come si possa spendere tanti tiri per aprire un portale sono 9 giorni che sono a casa per un intervento chirurgico quindi ho fatto le doppie box bene 2000 tiri al galaxi e ho aperto solo un alfa e un beta ma guarda che mi mancavano solo 5 pezzi per l alfa e 10 per beta adesso mi mancano ancora 20 alfa 25 beta e per il gamma come stava sta cara big poit in tutti e due i sensi siete solo delle sanguisughe pensate solo come aumentare le vostre entrate senza pesare se e giusto o no spero non mi banniate perche pare sia il solo mado che avete per risponderci quindi per quanto riguarda le tue proposte che le fai a fare?

11. bannate tutti quelli che propongono l'improponibile....

12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

TheOracle perché non fai la domanda da moderatore del forum? Sei molto più attivo e molto più esauriente/disponibile di molti altri Moderatori :D
    Comunque, se il sondaggio fosse regolare, sarei sfavorevole.

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  13. come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.