Proposte Mine acm-01

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 19 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 1 marzo 2015.
  1. Si

60,0%
  2. No

40,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, notando il titolo di una discussione da poco aperta ma che riguarda un eventuale inserimento di mine per fare danni agli alieni mi è venuta in mente una proposta quasi simile. Per farla breve avevo pensato di inserire le mine ACM-1 a crediti, un po come hanno fatto per gli lf2 o altri item prima acquistabili solo ad uridium, il prezzo è ovviamente da stabilire ma per assurdo si potrebbe arrivare ad un massimo di 1 milione di crediti a mina (credetemi c'è chi le acquisterebbe anche a questo prezzo), oppure per rendere più accessibile la cosa magari 100 000 crediti o giù di li. Dato che negli annunci ufficiali viene detto che si sta cercando di rendere il gioco più accessibile economicamente dato anche il periodo in cui ci troviamo, l'inserimento di questo piccolo aggiornamento gioverebbe a tutti.

Ultima modifica: 19 febbraio 2015
  2. -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, correggimi se sbaglio: ma le mine ACM-1 le trovi anche all'asta. Quindi le prenderesti tranquillamente a crediti (ovviamente puntando una cifra maggiore del tuo concorrente). Attualmente non voto, ma la mia opinione è negativa.

3. come proposto in un altro post metterei mine a crediti, danni inferiori alle acm-01 logicamente, i laser a crediti ci sono, i missili anche, perché non le mine?

4. Certo le prendo all'asta...10 mine ogni ora, dovrei essere collegato 24/7 per poter fare qualcosa, considerando poi le puntate degli altri giocatori...

5. Time™

Time™ User

Con le mine ACM-1 si fanno le bombe e scudo, troppo facile poi acquistarle a crediti, anche se costassero miliardi !

Boccio.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. ragazzi ma l'asta è anche questo, la legge del più ricco (in crediti), è bello rendere molte cose a crediti dato il periodo, ma l' esclusività dell' asta è anche questo...tra un po sarà proposto di volere i design e le navi ogni ora....dai ragazzi l' esclusività di certe cose rendono bello il gioco a mio parere, avete pochi crediti? hanno inventato i finanziamenti e lo skylab....e se non le prendi le mine a sto giro....te li restituiscono....scusate sono della vecchia guardia, sono uno di quelli che puntava 100milioni sulle iris e al termine dell' asta se nn le prendevo avevo sprecato un raro finanziamento, un po di invii di skylab e 100milioni in meno sul mio account :) mi astengo dal voto, ma è giusto far sapere ai novellini com' era prima dark :p

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. mine acm-1 a crediti significa mine scudo istantaneo infinite, sfavorevole...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Sfavorevole, sarebbe troppo facile avere scudi istantanei e ome intelligenti, poi come detto da altri utenti, esiste l'asta.

A Time™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. Salve -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-,

come da Regolamento:

• Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.