"mine invisibili"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -.SpaceKing.-, il 8 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stavo raccogliendo come al solito palladium in 5-3 ma poi di continuo si verificavano delle esplosioni pur non essendo presente nessuna mina e levandomi sempre il 20% degli hp sia a me sia al pet,e sottolineo DI CONTINUO.Non posso riparare la nave che subito ne scoppia un altra
     
  2. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Non sono mine bensì i barracuda che si buggano; se non sbaglio accade che quando viene spawnato un alieno "normale" e non lo si distrugge al primo avviso di eplosione( l'aura rossa ) quando viene respawnato ha poca vita ed esplode da solo...Questo problema è stato già fatto presente agli admin che hanno inoltrato il problema in sede centrale.
     
  3. Grazie dell'informazione,ma andando sempre a fare palladium come mai mi sta capitando solo adesso?
     
  4. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Boh guarda andando ogni giorno a raccogliere palladium posso dirti che capita abbastanza spesso...Ma almeno nel mio caso è raro che venga colpito dall'esplosione....
     
  5. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao -.SpaceKing.-,

    come corretamente riferito da Rib_Chief che ringrazio, si tratta di un problema già segnalato e che speriamo venga risolto presto.


    Grazie e buona serata. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.