Mine SL-M01

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi le bombe "Rallentanti" all'asta?

Sondaggio terminato il 30 ottobre 2014.
  1. Si

51,7%
  2. No

48,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una proposta fatemi sapere che ne pensate:
    Trovo molto utili le mine SL-M01 o Mine "Rallentanti" nelle fughe disperate con i fulloni;) ma vorrei proporrei di aggiungerle all'asta, poi sta a voi decidere a quale ( quella oraria,giornaliera,settimanale ). So anche che queste mine sono disponibili occasionalmente nelle shop e durante determinati eventi ma personalmente le finisco prima di quanto penso e rimango senza e quindi scoppio :3
    Fatemi sapere che ne pensate ciao a tutti e buon game
    XΔÐNÊT

2. NELOANGELO

NELOANGELO User

Boccio proposta inutile.

3. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

personalmente la trovo utile poi non so tu

4. NELOANGELO

NELOANGELO User

Ma se la mettono nello shop e per gli eventi che senso ha??

5. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

mettono anche le mine ACM-1 sia nello shop sia all'asta.....

6. Desko

Desko User

Si ma le rallentanti non costano niente e non occupano spazio

7. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

e con questo?

8. Salve XΔÐNÊT,

Cerchiamo di non "attaccare" in maniera brusca chi non è in accordo o esprime un parere sulla tua proposta.
    Di conseguenza invito gli altri utenti ad esprimere un giudizio costruttivo evitando polemiche inutili.

Grazie della collaborazione.

9. Raider89

Raider89 User

Per me è uguale.

10. perchè no, quoto

11. credo che sarebbe incoerente per il gioco... sarebbe come mettere all'asta gli emp o i doppi

12. Desko

Desko User

Costano 50 uri le mine rallentanti. Quali emp o doppi?!

13. le mine già presenti all asta le ACM-1 vengono vendute a blocchi di 10 quindi se le mine rallentatni venissero vendute a blocchi di 10 costerebbero quanto un emp. Questo tipo di equipaggiamento viene messo in vendita una volta a settimana perchè non si possa acquistare sempre. Quindi metterlo all'asta sarebbe incoerente.

14. Per quello che mi riguarda potrebbero finire all' asta anche tutti gli item che sono previsti durante la vendita straordinaria allo shop, ma non solo, navi designe evento, tutto
    perché limitarsi alle bombe o a fattori che riguardano chi ha più o meno crediti in cassa e che fine farebbe il gioco, dopotutto il gioco è già così, ovvero: chi il vantaggio ce l' ha già perché [.....] e chi no.
    Guardare il lato danaro voi dite? ....beh chissà cosa produce.... e poi, perché?
    O qualcuno qua è il Signor BigPoint e sa già con che cosa avere a che fare?

15. Highland97

Highland97 User

Quoto mettere le rallentanti all'asta,però si possono prendere facilmente anche senza buttarci crediti.

16. Mi vedo costretto a bocciare, dato che le trovi in quantità industriale nelle boxette degli eventi.

17. Federiko

Federiko User

Concordo con lui, quindi boccio

18. 777ak10

777ak10 User

19. -gio111-1

-gio111-1 User

Si concordo preferirei i design evento al asta a partire da tot tempo dopo l evento come vanquiser e le altre 2 la centaur e quello strano della goly prima che aggiornassero il bonus per gli amici invitati......

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.