Mine

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redtigersos, il 20 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, volevo sapere se in futuro verranno modificate il danno, il raggio o qualsiasi altra cosa del danno vita della mina. (Quello che ti fa scendere la vita)
    Non è possibile che per difendere una base bastino 2 Player che mettono 2 mine in base e con la formazione e il Pilot, tirano giù 4 Player...
    All'interno della base non si dovrebbero poter posare mine..

2. al interno della base si possono posare mine eccome, il fatto che due player con le mine possano averla meglio su 4 non deve sorprenderti neanche quello perché considera che una mina toglie il 20% degli hp ma se hai anche i pilot, + 14% e 35% e con la formazione lancia ulteriori 50%... il perché si spiega da solo

3. Secondo me sono un buon diversivo per un tipo di gioco più tattico, anziché di forza bruta pura e dura, si è vero che con tutti i potenziamenti più la formazione a lancia le mine fanno il 60% di danno degli HP, ma è anche vero che quei 5 punti devi investirli nel pilot se vuoi arrivare ad un tale danno.
    E cmq se uno mette la lancia e tu lo attacchi mentre ti sta sotto camuffo son capperi suoi, salta come un popcorn(se riesci a taggare gli invisibili:D)
    Se invece ti ritrovi le mine sulla base quando jumpi sopra di essa, Bhe :D fatti una risata perché sei saltato come un pollo e non capita tutti i giorni hahah :p

4. Le mine da sole fanno il 20% di danno diretto agli hp, con la formazione lancia hai il +50% di danno in più quindi in tutto arrivano al 70% e per di più basta andare i spread o come diamine si chiama con l'abilità invisibile e non si clicca un bel niente!!!!
    Quelle mine andrebbero tolte!!!!

5. Adesso redtigersos ti svelo un segreto_segretissimo, il 50% della formazione lancia, va applicato al 20% delle mine, ovvero: se una mina fa il 20% di danno HP, con la lancia farà la meta in piu, ovvero il 30%:

1) 50%= metà; 50% del 20% è un 10%, 20%+10%=30% se tu hai la lancia fai il 30% non 70%

puoi provare tu stesso, subisci il danno di una mina in formazione neutra o tenaglia e vedi il danno e te lo segni, poi lo subisci con la lancia e vedrai che se al primo danno subito aggiungi ad esso la sua meta otterrai il danno della tenaglia

2) se uno ha anche il pilot con Posamine II arriverà ad incrementare ulteriormente del 50% il danno.
    7%
    14%
    21%
    28%
    50%
    in giallo i Bonus di posamine 1 verde posamine 2

Conclusione, quindi 20%+(50%+50%)=40% di danno totale

P.s
    Molto Molto strano, facendo i test ho notato che le mine danno HP anziché togliere il 20% di danno tolgono 26,40%
    Rifacendo i calcoli, 26.40%+100%=52.8%, quindi si, se becchi 2 mine del genere salti istantaneamente
    p.s.s adesso cerco qualcuno che ha posamine 2 e faccio altri test

A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. Sì hai ragione, ho sbagliato io. Come hai potuto vedere facendo i controlli, bastano 2 mine e vai giù senza nemmeno accorgertene, le ritengo troppo op!!
    Se bastano 2 mine per buttare giù n. Player che stanno in base a difenderla, tanto valeva non metterla.
    Il danno è esagerato in confronto agli hp che si hanno. Posso capire la mina Antiscudo che in ogni caso anche se ne prendi 10000 non vai giù, anche la mina classica andrebbe bene ma la mia hp e improponibile

7. A mio parere le mine vanno bene come sono al momento.

Per arrivare a quei danni c'è bisogno di un pilot incentrato sulle mine, che costa e non tutti hanno, ed inoltre toglie punti ad altri rami.
    Le mine hanno un delay prima di esplodere, un player con un minimo di occhio può benissimo evitarle o utilizzare uno scudo istantaneo, quindi non sono niente di fuori controllo, anzi, aggiungono un po' pepe al gioco in quanto bisogna essere più svegli mentre si ingaggia.

Abbassandogli i danni non avrebbe quasi più senso la loro esistenza, tanto varrebbe eliminarle definitivamente.

8. concordo :rolleyes:

9. Ma mettere delle mine che funzionino anche sugli alieni no???:p:p:p:D:D:D

10. Che senso dovrebbero avere?

11. fare kuby gratis :D

12. oppure raccogli tipo 20 krilloni e li tiri a mine :D

13. Ma non sarebbe un po' sbilanciata come cosa? ahaha accontentiamoci del kamikaze dai ahah

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.