Minimappa non attiva ai click

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DRAKSTER, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DRAKSTER

DRAKSTER User

Buongiorno e da un paio d'ore che la mini mappa non mi funziona bene.
    Cliccando su un punto al interno della mini mappa la nave non parte per arrivare al punto da me desiderato. In mappa di gioco funziona tutto.

SERVER: ITALIA 1
    NIK: °SurDRAKSTER°
    ID: 27481373

Grazie per la vostra attenzione.
    P.S. Ho gia pulito tutto quanto necessario, ho riattivato il gioco e il PC 2-3 volte.

2. slogga è rilogga, vedrai che ti funziona.

3. DRAKSTER

DRAKSTER User

Scusa mi ma, o non comprendi quello che e scritto, o non hai letto tutto.

4. Aggiorna flash player,prova con un' altro browers.:)

5. se il problema persiste conatta il support

6. Time™

Time™ User

Io ho sempre risolto chiudendo e ristardando il gioco ! ovviamente ho tutto aggiornato...

7. Dopo tante volte che accadeva a me mi hanno consigliato di premere il + sulla minimappa per aumentarla e il problema sparisce...
    ho provato ed ha funzionato....
    dopo ho potuto rimpicciolirla come al solito e ha continuato a funzionare...

buon game

8. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera DRAKSTER,

se seguendo i consigli degli utenti il problema persiste, le consiglio di contattare il Support.

Ringrazio l'utenza per gli interventi.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.