Proposte missili congelanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mercuriello, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

si o no

Sondaggio terminato il 30 marzo 2015.
  1. si

43,6%
  2. no

56,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo che vengano tolti i missili congelanti da quanto sono stati inseriti non c'è più il bello del gioco bello no mentre 1 sta a scoppia lanci il missile e scappi,ormai non c'è più niente di bello in questo gioco mi sono rotto le scatole dopo 5 anni ci mancavano pure sti missili come non ne potevamo fare al meno già c'è poca gente poi non la riesci manco a killare.

2. TheOracle

TheOracle User

fin che ci sono, si usano

dai tempo al tempo: prima o poi li finiscono

ps: lancia il missile pure te, così la preda non scappa :p (o ha più difficoltà a scappare)

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  3. sfavorevoli ... tanto prima o poi finiscono .... non sono infiniti ... non ci sono nello shop.... saluti :)

4. Aspettiamo che finiscano e speriamo non li rimettano più neanche a pagamento......è vero comunque che la valenza è doppia anche se uno scappa lo congeli e lo killi ,sulle basi poi è una pacchia ,nonostante questo hanno portato un certo scompiglio bastano i rallentanti mine e missili.

5. sfavorevole solo perchè quando uscirono ne ho comprati 50k e ne ho ancora parecchi da usare :D

p.s. non li uso per scappare, il più delle volte li uso per acchiappare chi scappa da me ;)

6. Il problema e che la gente furba come me se ne è fatta una bella scorta proprio perché costavano una sciocchezza, però nonostante io ne ho comprati tanti avrei messo un limite di tempo in cui si potevano utilizzare, esempio entro il mese di gennaio per esempio.

Per esempio, da quando li hanno inseriti nello shop io ne ho consumati circa 1900, attualmente ne possiedo altri 30.000 circa, quindi mi basteranno per un pò.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  7. e se li inseriscono nuovamente nello shop? :D

8. benny

benny User

io avevo fatto la proposta al contrario di rimetterli nello shop.... secondo voi cosa ho votato??? :D

9. TheOracle

TheOracle User

e quindi? ti lamenti che ne hai presi troppi? :eek:

buon per te che ti sei fatto la scorta (e male per gli altri)

se vuoi, appoggia la proposta: così, se passa, magari, te li tolgono :p (e addio scorta :p)

costavano una sciocchezza? non ricordo

se costavano meno dei rallentanti (dcr-250=500 uri cadauno salvo pacchetti vari) hai risparmiato; in caso contrario, li hai presi perché l'articolo ti interessava parecchio

ps: qualcuno si ricorda quanto costavano gli ice, al pezzo?

10. 30 uri a missile e no, non mi lamento di avere fatto una scorta, mi lamento proprio per il pezzo ridicolo che hanno avuto questi item, nonostante secondo me siano anche più forti dei missili rallentanti, quello che volevo dire e visto che erano item per l'evento invernale secondo me sarebbe stato più corretto rimuoverli a fine evento considerando l'importanza di quel item.

P.S. io avevo già votato per rimuoverli.

A ™◊PIŦβUŁŁ◊™ piace questo elemento.
  11. TheOracle

TheOracle User

peccato che abbia votato no.... dopo questa tua risposta, avrei votato sì, per far sciogliere come neve al sole -per restare in tema- il tuo (e di altri) investimento -30 uri al pezzo, 900k uri spesi mal contati (per difetto)- :p :D

per la serie: l'uri cresce sugli alberi :eek: :p (alla fin fine, puoi fare quel che vuoi del tuo uridium, sia chiaro)

se reputavi -e reputi- che sarebbe stato più corretto rimuoverli a fine evento, perché hai fatto la scorta per i prossimi 10 anni?

perché hai pensato che ti conveniva -per il prezzo ridicolo-, sia perché migliori dei rallentanti, sia perché ti costavano meno di un rallentante

ragionamento logico, ma che stona col fatto che ne vorresti la rimozione, dato che perderesti tutti quelli che hai ancora a disposizione (oltre al fatto che se la pensavi in questo modo, non ne avresti presi 30mila)

orbene: se pensi ciò che pensi, nulla ti vieta di tenerli in stiva a prendere la polvere

ma non credo che prenderanno troppa

prezzo ridicolo? ma se hai risparmiato una vagonata di uri (rispetto ai rallentanti) di cosa puoi lamentarti? :eek:

inoltre, per 30 uri al pezzo, pure uno alle prime armi poteva prenderne qualcuno per coprirsi le spalle in caso di necessità (e questo non è un male, ma un bene)

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  12. Fammi capire una cosa quindi, quindi per te questo i IRC hanno avuto solo un esito postivo per il game?

Io dico solo questo, prima riuscivo a tirarmi 2-3 navi di fila senza i irc, adesso scappano tutti perchè puoi scoppiarli 1 o anche 2 ma al 3 quello scappa, oppure ti rallentano con il missile rallentante tu empi e ti camuffi ti ritaggano ti frizzano in modo che arrivano altri poi a tirarti, è abbastanza seccante.

Preciso una cosa, io non odio i IRC, sennò non li avrei pressi ma semplicemente avrei messo che quando usi il missile rallentante non puoi lanciare l'irc, insomma come quando metti una mina dello scudo dopo non puoi mettere contemporaneamente una del danno.

Spero che tu abbia capito adesso perchè io odio questo item, comunque io non voglio convincere nessuno, ho espresso solo la mia modesta opinione =)

13. TheOracle

TheOracle User

per me, è semplicemente una variabile in più da considerare (a volte a mio favore, a volte a mio sfavore)

che inevitabilmente, col tempo, andrà a sparire (se non li rimettono in vendita durante qualche evento)

quindi se li usi a tuo vantaggio vanno bene (dato che ne hai presi una montagna), se li usano contro ti danno fastidio? :eek:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. Pensavo di essere stato chiaro ma a quanto pare mi devo ricredere.

A me non mi frega niente se mi rallentano gli altri o se sono io a rallentare loro, ho semplicemente detto che se ti trovi qualcuno che sa giocare adesso con IRC, DCR, Mina Rallentante e chi ne ha più ne metta non puoi più fuggire in nessun modo sia io che sono fullone e sia il nabbetto che si è appena iscritto. Invece prima anche se ti rallentavano con il DCR bastava che facevi emp camuffo e saluti e baci, adesso non è più sufficiente in quanto se ti ritaggono usano IRC e ti mandano in base a riparare.

Mi sembra molto strano che tu quando vai a caccia non abbia notato questa cosa visto che con tutti quelli che con parlo in chat o in ts concordano con me.

Lascia stare che ne ho presa una vagonata come dici te, il punto che PER ME non dovevano proprio esserci o almeno dovevano valutare meglio il prezzo di questo item.

Concorderai con me almeno che 30 uridium per missile sono davvero molto poco per la sua efficacia.

Ultima modifica: 24 marzo 2015
    A Desko_On_Ita3 e NERGAL piace questo elemento.
  15. i missili ICR punto primo dovevano avere la stessa gittata di tutti gli altri, e non gittata piu lunga. Poi, o li tolgono del tutto o danno la possibilità a chi non li ha presi di riprenderli.
    Io penso di per me che comunque i missili rallentanti dovrebbero costare meno o gli ICR di più, perchè così è sproporzionato.

16. Appunto

17. sono d'accordo sul fatto che avrebbero dovuto dare la possibilità di comprarli a tutti, io ad esempio nello shop non li ho visti e non ho potuto comprare un bel niente
    invece non concordo sul costo, i rallentanti durano 5 sec, come il missile del saboteur, i congelanti solo 2, quindi è giusto che costino di meno, anche se 30 uridium è troppo poco, farei minimo 100(considerate che le mine rallentanti costano 50)

18. TheOracle

TheOracle User

sul prezzo un po' bassino dell'ice possiamo dire che concordiamo, se rapportato agli effetti

ma allo stesso tempo, come detto prima, quel prezzo permetteva anche a chiunque di prenderne qualcuno (oltre a quelli dei portali, ovviamente :p :D)

se si scoppia, pace: si ripara e si ritorna alla carica :p :D

ogni novità modifica gli scontri... già quando han messo lo skylab si era urlato ai 4 venti che il seprom avrebbe ammazzato il gioco

non vorrei sbagliarmi, ma anche quando avevano introdotto lo scudo istantaneo, qualcuno piangeva perché qualche nave gli scappava (dimenticandosi che lo usava per resistere allo scontro e tirare l'avversario)

che sia uno scudo istantaneo, o che sia un missilozzo ice, entrambi possono essere usati o per la difesa o per l'attacco

tendenzialmente, se lo si usa per l'attacco e si porta a casa la killata si ride, se invece si è vittime e la preda scappa (o si scoppia) si piange

come detto prima, è semplicemente una variabile in più da tenere in conto (ovvero sia, che si può tranquillamente scoppiare più di prima, o perdere più prede del previsto)

che tu ne abbia presa una quantità abnorme, come ho detto prima, ci può stare (per il prezzo e per gli effetti), ma ripeto: non capisco perché, a posteriori (dopo la scorta), tu possa essere favorevole ad eliminarli, perdendo 900k uri dall'oggi al domani

come non capisco perché, se reputavi che rovinassero gli scontri, hai deciso di prenderne così tanti

comunque, il mondo è bello perché vario

se il problema sono i rallentanti, basterebbe un patto d'onore tra i player a non usarli, e finirebbe lì (ma la cosa la vedo ardua, molto ardua, proprio per il fatto che se uno li ha presi, alla fine, li usa)

ps:

se si vuole fare un po' di dietrologia (in onore al ritorno di stalker su questi lidi dopo un periodo di assenza :p)... gli ice han permesso di fare un po' di cassa immediata, oltre ad abituare i piccirilli a un missilozzo che, una volta terminato, saranno molto tentati a prendere i rallentanti -meglio quello che nulla- (esattamente come le varie mine -danno diretto, scamuffo, scudo, e forse anche quelle rallentanti-: quando erano uscite le avevano messe dentro alle boxettte speciali -per alcuni eventi consecutivi-, poi li hanno lasciati esclusivamente nello shop -avevano fatto "assaggiare" il prodotto nuovo, e dopo un periodo di assuefazione... zac!)

A Painkiller32 e Tarkus158 piace questo elemento.
  19. Vabbè, spero che per l'evento di aprile le nuove mine e le nuovi ammo abbiano un prezzo più equilibrato di quei missili.

Ma senza andare O.T. concludo qui.

20. buon giorno a tutti , sono d'accordo con dominia , una volta finito l'evento , dovevano togliere l'effetto del irc ( come le mine nei portali , che non si possono usare ). poi se uno ha fatto la scorta , sono affari suoi di come vuole spendere gli uri che ha , ed i missili che a comprato devono rimanere nel suo hangar ( magari per il prossimo evento ).... spero che mi sono spiegato , e buon game a tutti.

A Painkiller32 e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.