Proposte missili congelanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mercuriello, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

si o no

Sondaggio terminato il 30 marzo 2015.
  1. si

43,6%
  2. no

56,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io stranamente sono d'accordo sul fatto della legge del più " spendaccione"... premetto che di quei missili non ne ho presi chissà quanti k, tuttavia è giusto che vadano uttilizzati fin quando ce n'è. Esempio pratico: se volete usufruirne solo durante l' evento apposito, la regola vale a sto punto x tutti: cbo, rb (non capisco come mai se appartenessero all' evento demaner le trovi ad ogni x3...marketing dellex4 lo sappiamo...) le job100 (quelle ke levano 3,5), i lanciamissili bdr (compleanno), wiz e altre muni, ma ancora: non dovreste usare i design 7% tranne quando c'è evento influenza ditta, i design calcistici solo quando tenta di fare calcio la nostra nazionale, le razer (inutili ma sempre di un evento fanno parte), la pipistrello halloweeniana che a pasqua non c'entra un fico secco...

Siccome sono cose esclusive e non hanno un limite d'acquisto come ad esempiodurante evento 50% exp-hon, sono del parere che fin quando ce ne hai, ci fai. Non voglio ottenere la ragione ma sono più che convinto del mio modo di pensare riguardo queste muni. :p

P.S. anche se li ho integrati bene durante la caccia, non li trovo divertenti, gli ho comprati solo perchè sapevo dell' efficacia eccellente, ma spero che non li rimettano più...se si dovessero ripresentare in futuro, ne shopperò sui 100k

Ultima modifica: 28 marzo 2015
  2. quoto il tuo pensiero, darebbe molta più importanza all'evento stesso

A •ЯĂĐIØβUĈØ• piace questo elemento.
  3. pazienza se non li rimetteranno mai più... ma quelli che ho conquistato nelle quest e che ho comprato in uridium nello shop non esiste che mi vengano tolti.. magari scoccia perché a suo tempo non li hai presi pure tu? hanno un doppio effetto, difesa ed attacco, quindi anche i nabbetti li potevano prendere.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.