Missili Congelanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 22 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per quanti neuroni io possa avermi bruciato in passato posso scommettere che quei maledetti missili che ti trasformano in un ICEBERG e ti impediscono di muoverti per un paio di secondi derivano da qualche evento invernale o magari derivano direttamente dallo shop (sempre in periodi invernali)

Quindi? Sono davvero un problema quei maledetti missili perchè ormai si sa la tempistica è un fattore importante in questo gioco,come per esempio un EMP lanciato esattamente quando deve essere lanciato oltre a darti la possibilità di "Prendere fiato" per qualche secondo ti può anche dare la possibilità di capovolgere la situazione se in svantaggio rispetto a un'altro giocatore. Ma questi missili sono la rovina,neutralizzano completamente il potenziale di una Vengeance! Chi sceglie questa nave lo fa per un fattore di velocità (o di danno,vedi PUSAT) ma per la gran maggioranza il fattore che ci fa scegliere la Vengeance è proprio la velocità. E questi missili disintegrano il potenziale di questa astronave perchè letteralmente la BLOCCANO per 3 secondi. Per non parlare della formazione UAV che da +5% di velocità! A cosa serve la venge adesso? Una goly con un paio di quei missili congelanti e la formazione UAV a Ruota non lascia scampo nemmeno alla venge meglio equipaggiata perchè gli unici fattori che facevano spiccare questa astronave lasciata sempre in secondo piano per via della goly ora sono distrutti e inesistenti!

Propongo di rivedere la cosa perchè la venge deve rimanere la venge,deve avere quel qualcosa in più rispetto alla goly,come una volta. Per quanto riguarda le mine rallentanti ci possono stare,sono tattiche,utili e a buon mercato,e poi è una mina se si è un attimo concentrati la si evita e buonanotte invece quei missili olte ad avere il 100% di probabilità di colpire hanno anche un tempo di ricarica brevissimo. Una volta la goly spiccava in danno massimo con la perfetta antagonista Vengeance che con meno danno scudo e HP bruciava la goliath in Velocità e questo teneva un equilibrio piacevole in gioco, Ma ora che addirittura la Venge spicca più in attacco di una Goly e che una goly può tranquillamente andare più veloce di una Venge.. Dove andremo a finire?

Propongo di mettere il n2° (o nitro):
    CPU NITRO
    Costo: 100'000 Uridium.
    Prezzo/Cartuccia: 10'000 Uridium
    Quantità utilizzi con una Cartuccia: 5
    Funzione: Per 5 Secondi un potentissimo flusso di nitroglicerina miscelata a del kerosene con una minima percentuale di Sky Vodka combinati insieme danno una propulsione extra alla tua nave. (+10% Velocità per 5 secondi)
    Tempo di ricarica: 300 Secondi.

Spero si caspisca il sarcasmo,non è una proposta di aggiornamento (o forse si) alla fine Bill Gates ha fatto i miliardi da un idea che gli è venuta guardando fuori dalla finestra,quindi perchè no?

2. TheOracle

TheOracle User

tsk tsk...

puoi annullare l'effetto di quel missile in 2 modi: uno alla portata di tutti, l'altro chi ha il lighting (o la citadel)

e puoi controbilanciare i 3 secondi di fermo -in realtà sarebbero 2, ma tantè- utilizzando qualcos'altro (sempre alla portata di tutti)

ah, se si consultassero le faq, ogni tanto :rolleyes:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao »•ŠДЙŤHłДĢØ•«
    spiacente deluderti, ma ... non hanno il 100% di probabilità di colpire (la percentuale dipende dal pilot) infatti sono missili come tutti gli altri, inoltre il tempo di ricarica non è brevissimo, anzi, tutt'altro (3 o 4 secondi non mi sembra un tempo "brevissimo")
    Buon proseguimento.

PS
    I missili congelanti (Missile Notte di gelo o R-IC3) sono stati introdotti con l'evento "fronte di gelo".
    Quando saranno terminati, i possessori non potranno più usarli e/o acquistali a meno che non vengano reintrodotti, per qualche motivo, dalla sede centrale.
    Oltre agli R-IC3 esistono, per chi li ha conservati, anche altri missili non più acquistabili: tanto per citarne un paio ... PIB-100 (missili infettanti) o missili per lanciamissili BDR-1212 (missili anniversario, forse avuti dal gg anniversario del 2012??).

Ultima modifica: 22 ottobre 2015
  4. missili congelanti dove li vedi .... io pensavo uscissero con questo evento ma non li trovo ....

5. Non capisco il motivo della tua mezza risposta.. Ti costava così tanto completare la tua risposta ed elencare come si può neutralizzare questo effetto dovuto ai missili in questione?

6. Caspita se ogni 4 secondi "Congeli" un giocatore quante kill ti fai? Uso la venge per cacciare per riuscire ad acciuffare chi se la fuga,se avessi questi missili la venge risulterebbe inutile.. 500'000 uridium pronti per questi missili,non vedo l'ora che li mettano a qualche evento anche se mi sa che mi tocca aspettare dicembre..

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao »•ŠДЙŤHłДĢØ•«
    TheOracle quando vuole sa essere sibillino, io potrei pure aiutarti, ma ... sono Cattivone e quindi in modo meno sibillino ti consiglio di andarti a cercare il motivo nelle FAQ evento (troppo facile darti il link o "rivelarti l'arcano" motivo).

Rispondendo al tuo "quesito" nei miei confronti, posso solo dirti che chi riceve il colpo del missile congelante, viene stoppato per 2 secondi, ma solo nella velocità, tutto il resto funziona alla perfezione.
    Poi dipende se si spara ad un nabbetto (sprecando quei pochi R-IC3 rimasti per una misera killata) o ad un uberfullone ...
    Discutendo, invece, dell'altra faccia della medaglia, ovvero la fuga lanciando R-IC3, bisogna vedere quanto ne valga la pena; tutto st nel considerare se prendersi una killata o meno.

8. TheOracle

TheOracle User

vedere un "Mr 16 milioni di uri" -che si vanta di questo o quello- andare nel pallone per un missilozzo, non ha prezzo :D

io ho già parlato troppo, cattivone pure... usa la funzione cerca e troverai la risposta completa (riguardo all'annullamento dell'effetto... per il controbilanciamento... beh... devi saper giocare, perché non è scritto da nessuna parte :p)

9. Ti bruciano ancora quei 16 milioni di uridium eh? Tranquillo ti posso capire fino a qualche mese fa pure per me era una cifra inimmaginabile.. Però la vita è strana si sa.. Comunque ho fatto un video dove spendo letteralmente 16 milioni di uridium in poco più di 45 minuti,ovviamente il video è velocizzato sennò risulterebbe troppo lungo.. Non voglio postarlo per il momento,ho già fatto troppo rumore con i miei precedenti post e la gente in mappa mi tira credo anche per quello.. Lascio che le acque si calmino poi posterò il video.. Ti immagini sgalaxare 6'000'000 uridium? Ma sai quante munizioni ci tiri fuori? Poi te ne restano 10 milioni per ampliamenti Pilot ecc.. Non ti anticipo pìù niente questa era un'anteprima del video..

Voglio confessarti che spendere 16 milioni di Uridium in 1 oretta mi ha fatto godere assai.. Mi sono sentito lo Sceicco della situazione :D

Ultima modifica: 23 ottobre 2015
  10. TheOracle

TheOracle User

tu continui a non capire una mazza :D (come sugli ice)

felice che tu ti senta realizzato nel giochino... io preferisco sentirmi realizzato (e godere) nella vita reale :D

è molto più appagante :D

11. Non voglio giocare a chi cel'ha più lungo.. Uno che si prende 1'500 euro per un giochino,secondo te,quanto può spendere per "godere nella vita reale" ? Questo giochino è un semplice vizio.. Come le sigarette,quando mi va ne tiro fuori una e me la godo per quei 10 minuti poi quando non mi va più la getto per terra e la dimentico.. Questo gioco è la stessa cosa.. Credi che io ci gioco? Loggo giusto per bosseggiare un po' in mappa e per farmi vedere poi sloggo.. Volevo togliermi lo sfizio di avere quella cifra a disposizione... Ma ora non loggo più da giorni,passo in forum perchè a volte ci sono discussioni interessanti,ma giocare gioco ben poco..

12. TheOracle

TheOracle User

prima getti la pietra, e poi tiri indietro la mano: quello che millantava uri su uri eri te, mica io

pfffff... eccerto... perché gli manca tanto il bot dei portali... porello...

vediamo un pò...

il "vizio" del giochetto DO...

il "vizio" della roulette...

il "vizio" delle sigarette...

occhio, che prima o poi i soldini finiscono :D

almeno avessi "invocato" la triade Bacco/Tabacco/Venere: in questo caso, l'incenerimento sarebbe stato giustificato :p :D

cmq è interessante... tanta disponibilità economica e ti ritrovi una nave bannata sul groppone... :rolleyes:

vabbè... il mondo è bello perché è vario

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  13. Ti confesso che Dark non è l'unico hobby costoso che ho.. Se fai due calcoli arrivi a quanto posso aver investito solo per questo passatempo.. Per quanto ne sai te posso aver vinto alla lotteria oppure aver fatto la rapina della vita da 100 milioni oppure essere semplicemente l'erede di una fortuna o ancora più modestamente un pischello che ha un c*** assurdo nel gioco d'azzardo oppure qualcuno che usa la testa e sa vivere di investimenti. Viviamo in un sistema capitalista dove i soldi fanno i soldi,i soldi vanno dove ci sono già dei soldi,e se non hai soldi non puoi fare soldi. Non siamo tutti ricchi,non siamo tutti poveri,non siamo tutti in salute ma non siamo nemmeno tutti malati,il mondo è bello perchè è vario. Poi c'è chi è più fortunato di altri ovviamente :oops:

14. TheOracle

TheOracle User

credi di impressionarmi? nulla di più sbagliato

continuo a vedere tanto fumo, ma niente arrosto

quello che so io? che dai l'impressione di essere la classica persona vuota, senza inizio e senza fine, tanti interessi ma annoiato da tutto, che ricerca un appagamento personale mediante le attenzioni del prossimo, che si diverte a fare lo "sborone"

oltre a quello che ho sempre pensato (fin dall'altra discussione): che non conosci il "valore" del denaro e, conseguentemente, il significato di "comportamento signorile"

potresti anche aver buttato nel gioco l'equivalente di una supercar, che non potrebbe fregarmene di meno

potresti anche essere un trollatore... ma ogni tanto trollare non fa male :p

potrei anche sbagliarmi, dato che dietro a un monitor uno può anche sentirsi un dio in terra

ma su una cosa siamo daccordo: il mondo è bello perché è vario

ps: occhio... che la fortuna può cambiare... e gli investimenti... un giorno li hai, il giorno dopo potresti non averli :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.