Missili Hellstorm

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da иєσиχ4ѕтαяѕ, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, io riscontro un problema con il lanciamissili hellstorm, non mi funziona piu, ho provato ad annullare configurazioni toglierlo rimetterlo ecc.. Sapete di cosa potrebbe trattarsi ?

Grazie Buon Game:)

2. Salve иєσиχ4ѕтαяѕ,

Con così pochi elementi non saprei valutare. Cominciamo dalle cose basilari, hai equipaggiato ed attivo l'Item "Lanciamissili Automatico" o provvedi tu a lanciarli manualmente?

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao иєσиχ4ѕтαяѕ
    Controlla se hai la CPU missili automatici equipaggiata (in tutte e due le conf), se hai missili adatti, ecc.
    Oppure come ha scritto ==LionHeart==, battendomi sul tempo, prova a lanciarli manualmente.
    Buon proseguimento

4. Ho la cpu per il lancio automatico ho pure provato a cliccarli per spararli manualmente mi carica l hellstorm con i 5 missili, ma per poterli far partire devo cliccarli nuovamente me li spara e poi niente non me li ricarica in automatico come dovrebbe fare:(

5. Salve иєσиχ4ѕтαяѕ,

Oltre che inserire la CPU devi anche verificare che sia attiva, questo lo puoi controllare nella barra di supporto.

TAB:
    Attiva/Disattiva Barra di supporto. [​IMG]

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao иєσиχ4ѕтαяѕ
    per caso, hai disattivato il lanciamissili?
    Se l'icona è circondata da una linea gialla è attivato, altrimenti ... nisba.
    Buon proseguimento

Added
    Scusa Lion se posto anch'io le stesse risposte, ma mentre sto scrivendo io, tu hai già risposto.
    Mi spiace di non avere una F1 nel pc e un razzo intergalattico nella connessione internet.

Ultima modifica: 15 ottobre 2014
  7. Vi ringrazio a entrambi :) avevo erroneamente disattivato il lanciamissili xD

Grazie e buon game

P:S: Lion puoi chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.