Missili rallentanti Mordon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 25 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli ad un impostazione di solo contrattacco al missile rallentante dei Mordon?

Sondaggio terminato il 5 dicembre 2018.
  1. Si

86,7%
  2. no

13,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Potreste togliere dai Boss e Uber Mordon i missili rallentanti, o almeno farli sparare quando sono senza vita o quando sono stati attaccati? Oggi sono esploso perché un Boss Mordon mi ha rallentato mentre scappavo da un nemico. A mio parere questo missile è abbastanza inutile, già che la IA degli alieni è molto confusionaria rispetto al passato ci manca solo di essere rallentato in continuazione mentre si passeggia vicino ad alieni scarsi.

A TouruckMartok piace questo elemento.
  2. Favorevole.

A ^navodda^ piace questo elemento.
  3. Quoto.

4. Genesis66

Genesis66 User

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Si mi sembra una cosa assurda missili rallentanti nelle mappe basse è come se avessero messo al muro i principianti per essere fucilati ma insomma invece di dare qualche chances a chi inizia a giocare si fa di tutto per facilitare chi ha già tutto e di piu per killarli non bastava aver ridotto le abilità delle navi acquistabili all'asta ora anche questo no è troppo come ho detto tutti al muro che passano i fulloni a sterminarvi se no poi si lamentano e non giocano più.

6. risultano + facili da killare i bottaroli

A Rx001 e bau piace questo elemento.
  7. Amministratori, il sondaggio esiste da più di 10 gironi, se ho ben capito le regole posso pubblicare nuove proposte giusto?

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Andrea.Supersonico95,
    devi attendere che il sondaggio venga spostato in archivio.

Buon pomeriggio e buon game. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.