Mission impossible?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MadTony, il 7 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MadTony

    MadTony User

    Salve,
    chiedo ai più esperti: vale la pena tentare di rimettersi in pari partendo da una nave full élite?

    È qualcosa di fattibile o un'idea pazza?

    (Ho qualche LF-4, 11 punti pilot e 2 Havoc, tutto livello 1)
     
  2. patavium

    patavium User

    impresa impossibile lascia stare ...
     
    A MadTony piace questo elemento.
  3. Si può fare. Devi solo avere pazienza e costanza! Il calendario regala un sacco di item buoni per chi è ancora poco equipaggiato. Questo mese ci sono addirittura 4 scudoni! Sicuramente ti prenderai un sacco di mazzate, ma non si può avere fretta se giochi onestamente!
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2020
    A MadTony piace questo elemento.
  4. Ricorda che giocare deve essere un piacevole passatempo non una fonte di stress..e soprattutto a costo zero!
    Comunque per me è un'idea pazza.
     
    A MadTony piace questo elemento.
  5. MadTony

    MadTony User

    Grazie a tutti per le risposte, dato che non mi chiamo MAD tony per caso... ho deciso di riprendere a giocare e vedere entro fine anno a che punto arrivo.

    Vi terrò aggiornati!
     
  6. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao tony io ho iniziato con questo account da luglio e ora é livello 19 quasi ho 12 laser prometheus 29 punti al pilot e portato le uav a livello 16, la pet a livello 15 con diversi moduli livello 3 fra cui kamikaze e ricerca nemici e altro.
    quindi si puo far crescere la nave ma devi sapere come fare entra in un clan che ti aiuta ed é capace.
    ciao e buon gioco
     
  7. yokavo

    yokavo User

    io ho smesso solo per 6 mesi e non i capisco già più una fava :confused:...escono cose nuove d continuo (logicamente lo fanno apposta) e star dietro a tutto se non gochi assiduamente è un casotto...cerca di divertirti con quello che hai perchè se vuoi puntare troppo in alto preparati a spendere...spendere...spendere:eek::eek::eek:
     
  8. abraxas

    abraxas User

    ma certo è un gioco, un passatempo non sono tutti full anzi ci sono tante navi alle prime armi, entra in un clan che ti aiuti a crescere buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.