missione 25 facile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drum63, il 24 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drum63

drum63 User

salve a tutti e augiri di buon natale a tutti- è un mio problema opure succede anche ad altri . La missione 25 facile - non mi assegna le kill degli streuner - l'ho tolta e l'ho rimessa ma sempre con lo stesso risutato....nn da le kill streuner..qualcun altro ha lo stesso problema..visto che missione dura 20.00?? grazie a tutti e auguri di nuovo----

risolto pregasi chiudere grazie di nuovo auguri

Ultima modifica: 24 dicembre 2017
  2. Se non sbaglio quella quest chiede di killare gli streuner nella mappa x-1, se sei vru 3-1, eic 2-1, mmo 1-1

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

ciao auguri buon natale.io gli streuner li ho fatti nella x1 ed è andata :) ciaoo

4. patavium

patavium User

Forse a ... volte basterebbe leggere due righe sotto dove c'e' scritto nella mappa X1 . ma leggere e' troppa fatica .

Buon Natale

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.