Missione distruggi citadel

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 3 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

Ma dai ho una missione che devo distruggere 30 citadel...Mi spiegate dove le trovo 30 citadel???In mappa ne vedo 1 al mese,ma si possono mettere missioni così?E poi si lamentano del pushing...credo che sia l unico modo per completare questa missione

2. Jokopoko

Jokopoko User

Ciao AlexFoncè
    Roma non è stata costruita in un giorno!
    Non hai un tempo limite per finire la missione, quindi 1 citadel al mese e in 2 anni e mezzo finisci la quest;)
    Saluti:)

3. ha detto che vede non che scoppia LOL

A Jokopoko e Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  4. Allora disattiivala e fanne un'altra. Quando riterrai di essere abbastanza forte da riuscire a battere la citadel la riattiverai. Comunque girando per le mappe si trovano

5. Salve,

provvedo a spostare la discussione nella sezione adatta.

Buona Giornata.

6. 2 anni e mezzo? wow, si fa in poco tempo :D
    scherzi a parte, mi dispiace ma ti consiglio di fare un'altra quest

7. EpicEvil

EpicEvil User

ci sarebbe da chiedersi come han fatto alcuni a finire anche quelle da 150 citadel

8. Ci sarebbe da risponderti se le sono pushate!
    TUTTI quelli che le hanno fatte e non ho remore ad affermarlo e che la BP mi smentisse andando a controllare gli account .
    Io non le accetterò nemmeno visto che non pusho e se lo facessi sarei bannato a vita invece dei furbastri che si sono beccati soli 7 giorni.

9. EpicEvil

EpicEvil User

la bp non può permettersi di bannare altri acc a titolo definitivo, e la situazione in mappa -pushing e bot- è indice di quello che ho affermato

10. Salve,

cerchiamo di non andare O.T. e fare insinuazioni senza fondamenta, altrimenti sarò costretto a chiudere e sanzionare.

Buona Giornata.

11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.