Missione Invernale 8 Difficile o Missione Impossibile ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfoxlion, il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Buongiorno a tutti,
    la Missione Invernale 8 Difficile,secondo voi,è fattibile,o come penso io Impossibile,senza usare più Uridum,di quello che dà come ricompensa ?
     
  2. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    usa lo skylab e raccogli le box cargo.
     
  3. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Salve,Spartan e Cattivone ma avete visto le quantità richieste ?
    6000 Prometium
    6000 Endurium
    1500 Duranium
    1500 Prometid
    anche raccogliendo ed inviando con lo Skylab tutto il giorno mi sembra una richiesta esagerata per soli 850 Uridium.
    Non si fa a tempo,hai solo 24 ore per portarla a termine,senza usare invio immediato che si paga ad URIDIUM.
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2013
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao, ho appena finito le 2 quest e ... sinceramente non mi sono posto il problema degli uridium!
    Sono andato di per 1 e missili a crediti: killi gli alieni in basse (quest facile) e poi in alte (quest difficile) e vendi alle rispettive basi.
    Anzi ti dirò di più: oltre a prendere uridium dagli alieni e uridium dalle quest, ho sguinzagliato il pet col modulo raccolta approfittando delle boxette normali, di quelle natalizie e di quelle dell'avvento.
    Il pet ha fatto più uri di me ke killavo alieni.
    Quindi, a parte il pet, si, la quest è fattibile senza usare uridium, a meno che non vai di per 4 e missili a uri:p
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2013
  5. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    Allora,la risposta alla mia domanda è : Si può fare.
    Grazie delle risposte.
     
  6. non vedo dove sta il problema fai kubi pigli la cargo (anche di altri) e consegni o boss e uber vari secondo quanto sei forte scegli i piu fattibili anche a x1.
    Poi quanto credi che ci sia nel gioco che faccia guadagnare rispetto a quello che si spende in muni e tempo? veramente poche cose(crazy cubi,ice meteorid e qualche rara quest)
     
  7. fattibile e anche piuttosto facili... .-. basta che killi un po di alieni e ti prendi le box
     
  8. è fattibile basta raccogliere le box
     
  9. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a tutti,

    direi che le risposte sono sufficienti.

    Grazie per la collaborazione, provvedo alla chiusura.


    Cordiali Saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.