missione L'ERADITA' HITAC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 17 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Ho fatto la missione l'eredità hitac quella dell'evento scorso che bisognava completare i portali alfa beta e gamma e fra le ricompense c'era progetto: "legend aegis elite 1" in cosa consiste? Perchè penso di non aver ricevuto niente ma non sono sicuro per questo chiedevo in cosa consite magari non è quello che penso grazie.

2. D4NG£R0U$

D4NG£R0U$ User

È la "ricetta" per il design oro dell'aegis elite. Per averlo devi avere tutti i componenti necessari per l'assemblaggio.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao Tarkus158
    secondo me non hai preso nulla perchè dovevi completare i portali durante l'evento.
    Comunque, a lume di naso, è il progetto per costruire un design per l'aegis elite.
    Vedi se nella finestra degli assemblaggi hai qualcosa al riguardo (dovrebbe pure esserci qualcosa nelle FAQ evento).
    Buon proseguimento

Ultima modifica: 17 settembre 2016
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

certo la quest l'ho completata subito visto che i portali li ho fatti già qualche anno fa, ma non avevo capito si trattava del progetto per il design e non il design; sicuramente era attivo solo durante l'evento e mi pare ci fosse ma non ero interessato ad averlo ne ho già troppi non saprei che farne mi pare si tratta di design solo estetico comunque grazie Cattivone sempre preciso ed esaudiente, sei diventato un punto di riferimento per il forum rispondi sempre e a tutti ciao e buon forum.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.