Missione: Trivella

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ArcaSacrA, il 2 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Ho questa missione da fare:

    missione Trivella: (raccogli Rinusk 0/2000)
    ricompensa: potenziamento 24 danni DLB

    Non ho capito una cosa, il potenziamento durerebbe 24 ore per poi "sparire" fosse così eviterei la fatica.
    Grazie.
     
  2. Esattamente i DLB sono una fregatura se non giochi continuamente!
     
    A ArcaSacrA piace questo elemento.
  3. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Arrivato alla missione "Trivella" (assegna come detto un bonus danni per 24 ore), esistono ancora missioni che assegnino come ricompensa 1 laser Prometheus oppure si è obbligati a "farmali"?
    Grazie, missione evitabile, troppo impegno non ripagato se non si sia un giocatore "automatico" h24!
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2021
  4. lockhar

    lockhar User

    Non ricordo i nomi delle missioni, comunque quelle che danno come ricompensa 1 prometheus sono 10, dopo ti tocca farteli con l'assemblaggio.
     
    A lupo56 piace questo elemento.
  5. lupo56

    lupo56 User

    ha ragione lockhar . Quel tipo di potenziamento ti fa sparare un botto nelle bl quando lo prendo lo uso per aiutare i miei a fare le quest prometheus e se ti serve rinusck per assemb ecc.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.