Missioni che non si aggiornano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Carpione, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carpione

Carpione User

Ciao,
    qualcuno mi sa dire come mai non si aggiorna la missione "nascosti nei muri" anche se killo il previsto ?
    Sono arrivato a 441/500 e 193/500 già da un pezzo ma da lì non mi muovo più.
    Grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Carpione
    e lo so io il motivo e lo sanno anche alla BP ...
    Lo sanno anche i muri e tu no? :p
    Da quando hanno tolto i design tradizionali, trasformandoli in navi vere e proprie, tutte le missioni che richiedono di killare un determinato tipo di nave non funzionano a dovere.
    Per finire la missione, allo stato delle cose, dovresti killare Goliath e Vengeance base (cioè senza i vecchi design): (quasi) impossibile trovarne di questi tempi ...
    Un consiglio: se puoi vai al mare/monti e rilassati nell'attesa della risoluzione del bug.

A Ninuz89, benny e Tarkus158 piace questo elemento.
  3. Carpione

Carpione User

Ciao Cattivone,
    Grazie per le notizie; il fatto è che sono stato ala mere/monti fono ad oggi pertanto mi sono perso queste novità.
    Hasta luego.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.