Proposte MISSIONI D'INVERNO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 15 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Visto i problemi riscontrati da me e molti altri player nell'attivare le missioni, a volte neanche sono apparse e la poca chiarezza anche sul tempo di attività, per questi ed altri piccoli problemi (alcuni ancora non risolti) citati nei post molti player hanno perso le missioni, chiedevo se fosse possibile riattivare le missioni verso la fine dell'evento per dare modo a tutti di completarle; cosa ne pensate?

A TouruckMartok piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Se è una proposta da mandare a mammina, manca tutto l'ambaradan necessario affinchè sia in regola con la normativa, oltre ad essere la sezione sbagliata ...
    Se, come penso, fosse solo una specie di sondaggio ... credo che sia poco utile (se non inutile) fare una cosa del genere: mammina non legge i post italiani (forse quelli esteri, ma non i nostri).
    Se ben ricordo, l'anno scorso (o comunque qualche anno passato) c'era stato un grosso pacciugo con delle missioni e furono rimesse ...
    Per me è ininfluente la cosa, anche se ... missioni = uri, onore, ecc. e quindi, qualsiasi cosa ci sia in cui si possa guadagnare qualcosa, ben venga.

3. YHJ1

YHJ1 User

Proposta molto interessante :)

4. Tarkus158

Tarkus158 User

No Cattivone, se seguivo la prassi normale sarebbe finito l'evento è un help visto che anche un'altra volta le hanno rimesse come dici me lo ricordo vediamo, il mod che è molto svelto a chiudere i post magari magari lo è altrettanto a mandare a chi di dovere perchè cio si avveri e se qualcun altro ha dei problemi lo scriva anche è già stato dibattuto ampiamente su altri post; che dire uno spera sempre nel miracolo.

5. Sarebbe il minimo che possono fare Tarkus158 visto che ci sono altri problemi con le missioni d'inverno, infatti non mi si attivano quelle di oggi (problema in discussione su altro post).

A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. per ora non ho riscontrato nessun problema al riguardo :D:rolleyes:;)

7. Tarkus158

Tarkus158 User

Beato te .-Verbatim sei uno dei pochi o l'unico che gli funziona tutto visto che ci sono stati problemi fin dal primo giorno che hanno messo le missioni evento ma non solo a me in generale come lo dimostrano i vari post sull'argomento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.