Missioni evento Domination

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jokopoko, il 8 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jokopoko

Jokopoko User

Salve
    per non aprire questo post, avevo fatto una domada inerente questo argomento in un altro thead, ma, ahimè, nessuno ha ancora risposto.:(
    Quindi rieccomi con le domande già fatte altrove.
    Da quando ci sono le quest evento?
    C'è qualche titolo che si può ottenere facendole?
    C'è un post a riguardo in cui informarsi?
    Ed ora una nuova domanda: un mio amico, di livello più basso di me (ma stessa ditta e clan), ha delle missioni evento che a me non compaiono; mi piacerebbe conoscerne il motivo.
    Grazie.:)

2. Da quando ci sono le quest evento?
    Bho!!
    C'è qualche titolo che si può ottenere facendole?
    Ne ho vinti 3 ma non so se le missioni ci sono ancora se non le hai prese il giorno stabilito
    C'è un post a riguardo in cui informarsi?
    Non ho visto nulla a riguardo nello specifico le notizie quando ci sono e se ci sono ,sono carenti per molti eventi ed aggiornamenti.
    Ed ora una nuova domanda: un mio amico, di livello più basso di me (ma stessa ditta e clan), ha delle missioni evento che a me non compaiono; mi piacerebbe conoscerne il motivo.
    Non so di che parli ma alcune le segna come evento ma sono normali erano state messe in un evento precedente forse sono quelle e te non le hai perchè mi pare dopo un certo livello non le dava

3. Salve Jokopoko,

Puoi leggere ulteriori informazioni sull'evento in questa FAQ : FAQ - Domination

Buona Giornata.

4. Jokopoko

Jokopoko User

Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^)
    Mi riferisco ad una missione intitolata "l'intervento del clan" (o qualcosa del genere) in cui si devono killare 15 navi nemiche (missione evento domination).
    Due giorni fa c'era una missione evento in cui si dovevano killare 5 navi, poi l'altroieri c'era la missione in cui si dovevano killare 10 navi.
    Ieri la missione evento prevedeva di conquistare una boa Domination.
    Ieri io vedevo solo quella di missione, mentre il mio amico ne vedeva 2: appunto quella della boa e l'altra delle 15 navi da killare.

Ciao ==LionHeart==
    grazie per il link (che avevo già letto), ma non c'è scritto nulla a riguardo di quello che ho chiesto se non la descrizione "semplificata" dello svolgimento dell'evento.
    In poche parole c'è scritto che ci sono delle boe da conquistare e che l'ultimo giorno comparirà un alieno che "distribuirà" particolari forzieri.
    Nessun accenno a titoli, missioni ecc.

Ringrazio gli intervenuti e aspettando informazioni a riguardo del post, auguro buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica: 8 agosto 2014
  5. Jokopoko

Jokopoko User

Ciao a tutti
    uppo la domanda sperando che qualche anima buona risponda.
    Mi spiacerebbe notevolmente che alla fine dell'evento il moderatore di turno chiuda il post con la motivazione che
    Quello che già da ora mi dispiace è la "grande dimostrazione di attenzioni" che i piani alti ci riserbano.
    Fanno gli eventi e sparano paroloni che poi, stringi stringi, dicono ben poco sulla realtà dell'evento stesso.
    Pochissime informazioni e, oltretutto, date col contagocce (e non in tutti i server con le stesse "dovizie" di particolari).
    Per ultimo vorrei che non ci prendeste in giro con il probabile post in cui ci si chiede se l'evento ci è piaciuto o meno.
    Vi dico già da subito che l'evento era solo per shopponi fulloni e che il resto della marmaglia di Dark ha preso solo le briciole, o le killate subite per puro "divertimento" degli spendaccioni.
    L'unica cosa che ho apprezzato è stato lo sconto del 5% sugli acquisti in uridium quando la propria ditta deteneva il dominio delle mappe.
    Saluti e buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.