Missioni evento- gate tunnel del terror

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    volevo chiedere visto che ci sono 3 missioni legate al gate del terror se queste possono essere completare facendo un solo gate oppure è necessario farne 2?

la prima dei due droni, poi le altre due (completa il galaxy gate) e l'altra degli 8 droni.

da quello che ho letto nel gate ci sono 8 droni, quindi posso fare solo la prima dei due droni e quella completa il GGof terror per completare la missione degli 8 droni devo aspettare e rifare il GGof terror, è giusto così o manca qualche info?

Grazie per le risposte

2. Esatto, per fare quella degli 8 droni devi rifare il gate. Il mio consiglio è di dare priorità alle altre 2, visto che quella degli 8 droni non dà ricompensa, ma è una missione a tempo per competere nell'assegnazione dei premi speciali (vincitore e 10 tempi migliori).

3. vero è a tempo, allora meglio evitare se è così ci vogliono troppe munizioni come dici tu è preferibile fare solo le prime due
    Grazie

4. Tradotto: i primi 10 che pagano di più (usano munizioni pesanti per finire prima) avranno una ricompensa.. Sono full vecchia,36 pilot,doppi danno scudo e HP,IRIS e scudi al 16 e quasi faccio fatica a fare il portale,e quei poveretti che magari non hanno nemmeno 8 iris come fanno? Andare in contro a quei giocatori no? Sempre dare ricompense a chi è già UberFull e spende il terzo pilastro per questo gioco..

EDIT: Sono arrivato alla 46° ondata se non sbaglio e mi sono visto costretto a farmi distruggere per uscire dal portale per un semplice motivo: Come potete mettere 5 UberLorkakium dico ben 5 accompagnati da altri 30 BossKrillini come se non bastasse,come potete?? E il bello è che per entrare nel portale della x-4 devi essere livello 12-16 e io personalmente sono livello 15 ma quanti livelli 15 messi come me si trovano in giro? Non troppi credo. È assurdo mettere 5 UberLordakia e 30 BossKrillini al 46° stage di un portale dove è probabile ci sia gente di livello compreso tra il 12 e il 16 e una gran parte di queste persone il massimo che ha tirato è un BossSibelon con fatica e voi le andate a mettere contro 5 UberLordakia?? Non ci ho nemmeno provato a farne uno mi è bastato quello del livello precedente.

A meno che non è previsto che al livello 12 sei già UberFull con 50 pilot e 35 Lf4 ma se così fosse gli standard di gioco si sono alzati un po' troppo per i miei gusti e pensare che una volta portali evento ma sopratutto dedicati a festività erano più accessibili a tutti e olte a fare divertire di più ed essere più coinvolgenti come ricompensa davano magari più di quello che ci viene dato adesso!

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
    A .(((PreDaToR))). e {-(°|§£RG1£770|°)-} piace questo elemento.
  5. forse è un bug ma io ho fatto prima quella dei 2 droni poi 8 droni infine ho messo quella che dice di completare il gate ma avendo già completato mi ha dato subito la ricompensa.
    concludendo ho finito una sola volta il gate killando solo 10 droni demon

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.