Missioni evento Space Cup 2016 - Assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Colonel_murder*, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi voi cosa ne pensate delle nuove missioni evento???
    Sinceramente , penso che questa volta abbiano messo missioni alla portata di tutti e con dei premi che ti fanno venir voglia di continuare a giocare!
    Peccato che abbiano messo la goliath champion e non la surgeon tra le possibili navi da assemblare durante l'evento. :(

A dago piace questo elemento.
  2. Genesis66

Genesis66 User

evvai nuovo evento e finisce tutto a tarallucci e vino ma ci siamo scordati che non funziona niente scusa non ce l'ho con te *Colonel_murder* ; mi sembrava doveroso ricordarlo

A dago e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  3. Gioco in due server diversi. Nel server di Spagna 2 le quest mi appaiono correttamente. Perchè cavolo nel server di Italia1 non mi spunta nulla? Mi dice che non ci sono quest da fare..

4. Tranquillo quello non lo dimentica nessuno xD ...La mia era una domanda per capire cosa ne pensassero gli altri players e vedere se erano obbiettivi o meno :) .

5. Cattivone

Cattivone User

Nel forum inglese un utente aveva proposto di non inserire nuovi eventi finchè non avessero risolto tutti problemi che si sono verificati con l'evento M.A.S.Q.U.E.
    Questo nuovo evento la dice lunga sulle prospettive che ci riservano: nessun riguardo verso i Players e molto interesse per fare cassa; insomma tirano avanti per la loro (solita) strada come se non fosse accaduto nulla.

Per quanto riguarda le nuove missioni "sembrano" esageratamente laute in fatto di ricompense: sarà per farci scordare qualcosa?
    Quello che mi sembra molto strano è il fatto che si potevano visualizzare tutte e fare una alla volta come più ci aggrada ...
    Molte missioni sono la copia esatta dell'evento passato: la fantasia abbonda ...
    Spero che come abbondi la fantasia altrettanto abbondino gli introiti.

Ultima modifica: 10 giugno 2016
    A Genesis66 piace questo elemento.
  6. Ricordo che all'inizio ,quando c'erano problemi sapevano come farsi perdonare quelli della BP ....ora non sono tanto bravi in questo....ricordo che se non giocavi per qualche mese...ti inviavano una mail con 1 mese di premium e sfido chiunque a non rigiocare con un'offerta del genera eheheh ...sono tornato a giocare 2-3 volte grazie a questa cosa e non mollavo subito appena finiva il premium ma giocavo per mesi e mesi ....poi mi scocciavo dei soliti super powa e problemi di uri e rimollavo. Ora invece se non ci sono eventi ad invogliarti non c'è altro..le missioni normali so difficili se non impossibili e pagano una miseria e i problemi di lag e connessione al server sono peggiorati molto....ho notato anche che se ora se vai vicino al cubo si blocca tutto ,per carità è bello l'evento dei cubi e paga bene ma non riesco a farlo perchè si blocca tutto T.T

A dago, Raider89 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  7. la cosa del cubo è dovuta alla tua connessione o al tuo pc, pure sul mio pc che non è il top si bloccano ma quando cè l'evento crazy vado a giocare sul imac di mio padre e problema risolto :D:D:p

8. Raider89

Raider89 User

In passato davano quest speciali molto generose. Soptratutto dopo i problemi con i server.

9. вℓυєтнєℓєgєи∂ Fidati che non sono io il problema,perchè la connessione va piu che bene per mia fortuna e il pc è di classe alta ....ti dico solo che ho una geforce 970 , 8gb di ram e un i5 ..in poche parole è un pc da gaming ^^ ..reggo di tutto con grafica e connessione quindi non sono io ma dark :) .... cmq si blocca e lagga solo quando i cubi sono completamenti aperti e con qualche nave nemica vicino altrimenti va quasi bene..tolte le disconnessioni dopo aver jampato o portalato.

A dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.