Missioni Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 2 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    oggi sono sparite le missioni evento sapete come mai?

In effetti ho fatto tutte quelle inerenti alieni,tralasciando le altre tanto avevo un bel numero di gg per poterle fare, almeno qualcuna, invece oggi sparite tranne quella che ho attiva
    sapete motivo?

2. Il motivo è semplice:
    Se sei livello 20 o superiore, le quest le trovi nelle missioni normali, ed essendo molto longeve e difficili, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per attivarle e completarle. Quindi queste rimangono finché non le completi.
    Le altre non erano tanto difficili, fattibili in un paio d'orette. Le missioni dal livello 14 in su sono state ideate in particolare per quelli almeno full élite vecchia maniera, quindi piccole cacce e un bel po' di alieni. Quelle degli alieni devo ammettere che al giorno d'oggi non sono così impegnative come sarebbero state qualche anno fa, dal momento che il pet ha un bellissimo modulo di individuazione alieni che aspetta d'essere usato. :rolleyes::p
    Per quelle in cui devi distruggere astronavi nemiche bastava organizzarsi un po' con il clan se sei debole e quindi cacciare in mappe nemiche per qualche oretta, finendo così un paio di quest. La maggior parte chiedevano Goliath, Vengeance ed Aegis, delle quali (almeno su Italia 1) ce ne sono veramente molte.

Buon game,
    ℓєℓσυ¢н★νι★вяιтαииια.

3. non mi ero accorto che erano passate tra quelle normali grazie per info ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.