missioni invernali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄IŁ¤ŠAŁΣŖŃITAЙØ►, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ma se non faccio i portali oggi quelli della quest li posso fare tipo fra 2 3 giorni o no?

2. Se intendi il portale si, puoi tranquillante farlo tra 2-3 giorni, penso che rimanga fino alla fine dell'evento o forse anche oltre visto che sulla mia seconda nave ho ancora il portale anniversario di un paio di anni fa comunque per sicurezza fallo prima di natale :).

A NERGAL piace questo elemento.
  3. ...ho saltato ieri il calendario..ma influisce sulle quest giornaliere?? oggi vedo due quest che sono bloccate e me ne chiede un sacco rosse che non ho..io le ho fatte tutte fino ad ora...qualcuno sa speigarmi..
    grazie

4. Probabilmente sono le quest 17 e 18. Si sbloccano facendo tutte le quest invernali precedenti (ovviamente molte devono ancora uscire), comunque se come me hai saltato qualche quest già passata non puoi sbloccarle, gran cavolata...

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Ciao ◄IŁ¤ŠAŁΣŖŃITAЙØ►
    per terminare i portali (sia facile che difficile) si ha tempo fino al 1° gennaio.

Ciao *Riff.Raff*
    sarebbe opportuno aprire un altro post invece di inserirsi in quelli altrui, le tue domande non sono inerenti l'argomento trattato.
    Comunque, anche per te, ecco le risposte:

No, non influisce sulle quest: semplicemente non prendi il premio di quel giorno.
    Per la seconda domanda, ti ha risposto correttamente -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»- col quale concordo sull'ultimo punto (soprattutto per l'ortaggio).
    Buon proseguimento a tutti.

A -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.