Proposte Missioni nuove->ANNUALI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ŝøи™•νs•Yøǔ, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo?

Sondaggio terminato il 12 aprile 2015.
  1. Si

86,1%
  2. No

13,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo una cosa che per me, ha senso
    Ogni missione puo durare in media1 settimana (missioni nabbe+quelle pesanti) se un player e' attivo
    ci sono 20 missioni per 20 livelli = 400 missioni
    ora queste missioni sihanno molto tempo per concluderle e poi?
    dopo un anno le missioni finiscono tutte e poi non e' possibile avere piu missioni da fare

propongo di mettere nuove missioni per ogni anno(o almeno 2) in modo da avere sempre qualcosa da fare e non annoiarsi a fare un...niente

e in piu' direi di aggiungere missioni anche per i livelli ..21 - 22- 23- 24

2. quoto
    io ormai non gioco più per questo motivo...ho finito tutte le quest alieni, e mi sono rimaste solo una ventina di quest di navi nemiche, impossibili da fare in ita1 senza pushare

3. benny

benny User

sempre favorevole a nuove quest

4. sono favorevole all' idea ma non al sondaggio, il motivo per cui mi chiedo, quali altri tipi di quest la bp può ingegnarsi a farci fare più? (manca quella di killare 20 citadel usando solo i 2026, pratica molto diffusa e non impossibile da svolgersi)
    Mi spiego meglio, delle varie quest, ci sono quest di tutti i tipi, di tutte le portate e anche combinate (pvp+pve o insalate),
    quest che ti sbattono da una mappa bassa ad una mappa pirata e viceversa per poi terminarla nel portale low :D
    alla fine gli item del gioco, quelli e quelli sono, ci sono astronavi, alieni, risorse, portali gate, mappe, eventi.
    Fare eventi grossi ogni giorno (parlo di quelli con le quest tipo halloween) sarebbe alla fine noioso e poco esclusivo,
    magari sarebbe stato meglio mettere ogni giorno in base all' evento giornaliero, delle quest (senza scadenza) in cui magari ci fossero ricompense stimolanti.
    Per fare un esempio su 2 piedi: oggi alle 19 cosa abbiamo? una spaceball? durante evento spaceball la bp potrebbe a seconda di come gli gira, mettere la quest: ruba 20 box cargo alla ditta nemica, oppure scoppia 20 scrocconi, porta a segno la palla 20 volte....
    e così via per ogni evento giornaliero....ci metti una bella carrellata di punti exp o munizioni, uridium ecc.. e tutti lì ad affannarsi per fare la quest e il buon vecchio "capture the prosciutto" non morirebbe di solitudine manco se ci sono gli ice.
    Io credo che fare una cosa del genere sia la soluzione migliore al problema quest, in modo tale che tieni distratto ogni giorno chi le ha finite tutte e ne dai possibilità a chi le sta facendo di accaparrarsi un'altra quest, ma soprattutto la bp non si esaurisce ad escogitare una nuova attrazione al gioco, anche perchè in una galassia dove ci girano i pupazzi di neve, che cosa ci aggiungi più???? ;)

Ultima modifica: 4 aprile 2015
  5. patavium

patavium User

Bella idea :):):):):)

6. "Ogni missione puo durare in media1 settimana"
    Ma sbaglio ho hai scritto che anche se la quest sia per es. 400 uber krillini e 400 uber kristallon,avrai lo stesso tempo 1 settiman?
    Non se ne parla xD tu sei ho fuori ho un nerd :D (senza offesa).

Con i migliori saluti :)

7. Si media, ci sono anche missioni che dirano 5 minuti ma pensa prima di ragionare(ES, 7boss saimon)

8. zioturi

zioturi User

favorevole :)

9. Pare che introdurranno nuove missioni per chi è almeno di livello 21

10. Certo che ho ragionato.Non puoi fare la quest che ho menzionato se non sei pazzo o supernerd in una settimana o_O
    Falla te e vediamo.Non tutti hanno tempo (a quanto pare come te) a stare davanti al pc tutto il giorno. xD

11. ...la prima volta che sono daccordo con te

12. prima o poi ci si doveva incontrare

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera.
    Farò presente in sede la vostra voglia di novità. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.