MISSIONI PORTALE SPARITE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 13 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Per caso hanno già levato le missioni portale skoll io non me le trovo piu e non ho ancora fatto il portale ne sapete qualcosa? Grazie.

Sono andato a controllare in mappa la x-4 ho il portale aperto ma la missione è sparita ma ancora lo devo fare il portale come mai? BOOO. Le missioni evento le levano ogni giorno, già non se ne possono attivare più di una per volta cosi se uno un giorno non può connettersi le perde, regole assurde che inducono i player a barare cioè più persone che usano lo stesso acc. del resto abbiamo tutti una vita chi lavora chi va a scuola ecc. non si puo stare h24 sul pc è un passatempo non la mia ragione di vita e neanche un lavoro.

Ultima modifica di moderatore: 13 dicembre 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.