Missioni quotidiane LF4 migliorati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 27 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

Salve,

ho appena concluso la missione sui 15 Boss Sibelon da killare. Ricompensa accreditata regolarmente.

Ora volevo aprire quella dei Boss Devolarium ma nella pagina delle quest quotidiane non ci sono più le due (quella media e quella facile) quest LF4 migliorati che non ho ancora fatto.

Ho provato a fare la solita pulizia di cache e cookies, senza esito.

E' normale? Leggendo nelle FAQ dedicate ho visto il seguente passaggio: "
    • Dopo che accettate una missione, potrete portarla a termine quando volete. Quando una missione quotidiana è in corso, non potrete accettarne un'altra di una serie diversa."
    E' l'unico accenno ad un qualche impedimento sulla scelta delle quest che ho trovato nelle FAQ, anche se non mi sembra all'origine del mio problema.

Mi chiedo: succederà lo stesso anche con le quest settimanali? Cioè che conclusa una quest mi sarà impossibile aprirne un'altra?

Grazie

2. Succederà anche con le quest settimanali. Devi scegliere se fare quella facile, media o difficile, e una volta conclusa quella le altre non saranno più disponibili.

3. effe65(40)

effe65(40) User

Ah ok, grazie. Non avevo capito questa limitazione, nelle faq non mi pare proprio di averla letta.

4. Pippo-1997

Pippo-1997 User

esatto, fatta una escludi le altre

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.