Missioni resettate per sostituzione nome avvenuto a giugno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    solo per info per il support e confronto anche con altri player, dopo aver scritto direttamente al support dal gioco, che mi ha risposto + volte, nel seguente modo:
    Stiamo provvedendo a risolvere il problema! (x 3 volte)
    la 4^ volta che gli ho scritto, mi ha risposto che ho avuto una compensazione perchè non era possibile risolvere il problema. (da un mio punto di vista era abbastanza semplice ripristinare la situazioni sul mio account con la missione incriminata)
    va be la ricomincio ma la cosa brutta che non mi puoi rispondere che ho avuto una compensazione quando questo non è assolutamente vero!
    Inoltre so che a qualcuno hanno ripristinato la missione com'era lo stato di avanzamento prima del reset. (cosa non corretta visto il comportamento tenuto per me) Forse non ero premium quando ho scritto!!
    Anche a voi è capitata la stessa cosa?

PS: sempre peggio e risposte preconfezionate!!!

2. Cattivone

Cattivone User

Missoni somparse/resettate risarcimento

Mi sono ripromesso di non frequentare assiduamente il forum, ma per casi del genere uno strappo alla regola lo faccio volentieri, anche se, caro Oo.cicovince.oO , come spesso ho scritto, esiste una funzione che trova argomenti già trattati, oppure, molto più semplicemente, prima di postare si potrebbe leggere quello che hanno scritto gli altri (anche nell'archivio).
    Buon proseguimento.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Oo.cicovince.oO,
    come detto da Cattivone, che ringrazio, ti consiglio di tenerti in contatto con il Support. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.