Missioni season...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 15 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho notato che non mi da ricompense x portale fatto in missione sia settimana che stagione :oops:
    Ho appena fatto gate epsilon e non ha dato ricompense visto che me le dava in missioni .
    Mi era capitato anche domenica che a fatica avevo finito il gamma (visto tutti i problemi già detti in precedenza)
    Non mi sembra una cosa giusta visto che vorrei arrivare al livello 50 anche x i premi che ci sono.
    Inutile fare questi eventi che poi hanno problemi :rolleyes:
    Non vorrei essere costretto ad usare uridium x acquistare livelli o_O
    Vedremo alla fine del season pass:confused:
     
  2. patavium

    patavium User

    mi sa che l'epsilon non e' compreso nel season pass . ci sono di sicuro alfa beta gamma delta kappa e zeta , l'epsilon vicino alla zeta mi sa da errore .
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ok grazie patavium forse mi sbaglio con la missione settimanale ;ma nella missione stagione mi sembra che ci sono tutti i portali, poi domenica a fatica ho finito un gamma ,che con i problemi domenicali sai :rolleyes:,non potendo cambiare muni e formazione :rolleyes:
    Col numero dei portali (nella missione stagione) era 7/15 e oggi con epsilon e domenica gamma sempre a 7/15 sono :(
    Poi ho fatto anche scrrenshot ma non mi ricordo più come si mette nel post che scrivo qua in forum ahahahaha:D
    Altrimenti avrei messo anche quelli ;)
    Ma grazie ugualmente patavium almeno mi hai risposto :)
    E ripeto che vedrò alla fine tanto c'è tempo ...ma non VOGLIO spendere uridium x comprare i livelli,spero di arrivare ugualmente a livello 50 x ricompense ;)
    Saluti
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.