missioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 4 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve.alla luce del nuovo regolamento..mi chiedo cosa si sta facendo per rimettere a posto le quest di kill nemici?

2. Darkness

Darkness User

ma è da mesi che il conteggio è bloccato. per fare le quest in questione serve un miracolo

3. zioturi

zioturi User

infatti,ho detto alla luce del nuovo regolamento:che prevede il ban per chi pusha :D

4. Prima che prevedeva?

Ma altre mancanze sono...tollerate?? Consentite?? Commerciate??

5. perché prima del nuovo aggiornamento pushavi?! :D:D:D:D

6. Come un forsennato!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non solo, sparo 1.200.000 di per 1, arrivata a 20.000 hit la vita non scende più, sceso a 150.000 lo scudo non scende più, vedo chi c' è nelle mappe senza esserci dentro, sparo un giocatore che si trova nelle per 1 mentre io sono nelle per 8, utilizzo il visore di moltiplicazione fotonica che mi permette di vedere le navi che sono invisibili ed altro ancora che non sto a dire.

Il tutto acquistato da una casa produttrice di amplificatori qualitativi, questi tali sono, che vedono come maggiore azionista il gestore del gioco.

Per poter acquistare questi amplificatori di funzioni, devi produrre certificato, in bollo, in carta legale ed in triplice copi che appartieni a clan preventivamente autorizzati all' utilizzo di detti strumenti e sottoscrivere il vincolo di segretezza..

A parte gli scherzi. in fondo è sempre un gioco ed ironizzando non si sbaglia mai, volevo conoscere le differenze relativamente alle sanzioni fra il prima ed adesso e, cosa veramente importante, sapere se i gestori del gioco intendono creare un minimo di equità equilibrando i giocatori fra loro, fermo restando le oneste differenze che il gioco consente.

Questo tema viene sempre evitato e trattato, quando trattato, con molto distacco, al massimo puoi mandare una lettera al supporta che non supporta un ..... di niente che ti risponde come i risponditori automatici dei servizi clienti dei gestori telefonici.

Non riesco a capire come mai non capiscono che questo atteggiamento è lesivo della continuità del gioco e indurrebbe a dubitare della onestà di chi il gioco lo gestisce.

E devo stare anche attento a come parlo e come la dico, altrimenti, parafrasando la saggezza popolare, divento "cornuto e mazziato".

Ho letto che periodicamente bannano centinaia di utilizzatori di bot user.

Chiedo: cosa è un bot user?

E come mai, da un punto di vista informatico, prestazioni incompatibili con le aritmetiche del gioco continuano a imperversare?

Rimango in attesa di gentile riscontro, anche della domanda precedente.

A dago piace questo elemento.
  7. ..... aspetta e spera !!!

8. zioturi

zioturi User

io mai fatto,ne usato niente ho giocato sempre pulito e in prima persona.;) ma mi riferivo al fatto che e impossibile finire ste quest,e molti lo hanno fatto e continuano a farlo.:cool:

9. Darkness

Darkness User

Io mi sono rassegnato al fatto che non le porterò mai a termine. quindi è inutile tenerle attive, per mesi, anni? quando risolveranno, se risolveranno, se avranno voglia di risolvere codesto problema. Solo in quel caso le riattiverò!!!

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    non posso dirti altri che tu non sappia già e cioè che il problema è noto e che arriverà una risoluzione.

Buona domenica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.