mmh

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 2 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vedo che oramai il MMH si fa un girono si e un'altro pure,...problemi di incasso?? la gente sta scappando e ora si prova a chiudere i cancelli?? troppo tardi!! gli errori marchiani di marketing commessi negli anni scorsi,portano a questi risultati!! mia nonna diceva:chi troppo vuole nulla stringe.....GAME OVER!!

A Tarkus158, ŔŲFŶ™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Ciao Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], per quanto mi riguarda posson fare tutti i MHH anche tutti i giorni, non ho speso soldi in passato, non lo farò di certo ora...Evidentemente gli incssi da qualche parte arrivano, altrimenti non li farebbero :D:D:D

A otth, Tarkus158 e sivos_insideM piace questo elemento.
  3. Hanno fatto MHH oggi? ma non era domenica?

4. Tarkus158

Tarkus158 User

io non so neanche cosa vuol dire MHH

5. significa Mega Happy Hour, ovvero ricevi 3 volte la quantità di uridium che compri con soldi veri

6. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

voi dite tanto ""IO NON CI HO MESSO SOLDI"" ma il premium lo avete mai fatto??sfido chiunque a dire so 6 anni che gioco senza premium,prima di parlare di cose che non conoscete il significato,riflettete...buon game

7. gioco da 2008 e non ho mai speso un soldo in game, ho sempre rispettato tutte le CGC e nonostante tutto cè un intero server che SPERA di killarmi...
    Se vi dicono che per giocare bisogna spendere.....ridetegli in faccia, nessuno vi obbliga ne tantomeno la BigPoint

Server ita1
    Il_Superiore

8. Eccomi, son 5 anni che gioco più o meno frequentemente e non ho mai fatto premium, pacchetti sconto, pacchetti box bonus e via dicendo :D
    Ora tu scriverai: "ma sei scarso e vieni killato da tutti"; sarà pur quasi vero, ma qualche piccola soddisfazione personale ogni tanto l'ottengo.
    Saluti ;)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e Tarkus158 piace questo elemento.
  9. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Al 2007, anno in cui ho cominciato ho letto delle proposte di fare qualcosa oltre il MHH e naturalmente tutte supportate dai player ma non volute dai "piani alti" ora se non sbaglio ho visto ogni tanto un "attacco helix" mi pare dove c'è un bel +350% ... questo si mi lascia pensare a quanto siano alle strette con il cash.
    Vedremo, io continuo a giocare nonostante gran cavolate e altro, magari fra una decina d'anni , ammesso che ancora esista il gioco, metteranno l'Uber Super Mega Maxi Ultra Happy Hour con un x10 degli uri xD magari a quel punto una ricarichetta da 5 la faccio xD

10. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

non posso dirti "" non è vero"" poichè nella tua nave non ci sono mai entrato,ma vista la modilità del gioco non mi vien da crederlo,ma ripeto è una mia personale opinione,quindi non usi la pet,paghi tutto al 100% di uri e non botti ,COMPLIMENTI!!!! :cool::cool::cool:

11. Tarkus158

Tarkus158 User

Era una battuta so cosa vuol dire anche se non ho mai fatto uso.
    non è strano come MikIchnusa82 ce ne sono tanti altri io sono uno di quelli

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Grazie :p Uso la PET per fare boxette/palladium e modulo kamikaze quando ci sono i Crazy cubi: fin quando gli uridium guadagnati superano gli uridium spesi per le riparazioni è conveniente usarlo.
    Gli uridium li uso solo per gli ampliamenti (al 100% e solo quando ci sono gli sconti) e per comprare munizioni rifornire PET (il pieno lo faccio con gli sconti e solitamente mi dura qualche settimana).

A Tarkus158 piace questo elemento.
  13. idem come mikichnusa82, gioco dal 2008 e qualche piccola soddisfazione me la son tolta anche io!!! :cool:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. otth

otth User

sicuramente avranno altri introiti oltre alle ricariche che si fanno,e superano di gran lunga quello che possono spendere i giocatori. io credo che i cinesi siano i miglior commercianti al mondo e hanno capito che più spesso mettono offerte più sono gli introiti che entrano tutto li

A yokavo piace questo elemento.
  15. presto ci sara il SMHH..... super mega ..... il x7 a ricarica È tradizione esagerare in ci a

16. si magari a dio

17. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.