Mod, ho un "grosso" problema.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buonasera, o meglio, buongiorno vista l'ora :)
    Come da titolo, ho un grosso problema e desidererei avere qualche informazione al riguardo.
    Alle 23,15 circa, ho postato un thread e risposto ad un utente.
    Ora sono rientrato in forum e ... ho trovato il mio avatar cambiato:eek:
    Non ho pensato a fare un screeshot, comunque ora ho "ristabilito" quello che avevo (almeno spero: ora rivedo il mio avatar).
    Giorni fa, ho avuto un altro "problema" e riguardava la firma (almeno così mi ha detto il support).
    Come è possibile che si cambino queste cose senza che io faccia nulla nelle impostazioni?
    Non credo ai "fantasmi" e non ho assunto sostanze strane: sono in pieno possesso delle facoltà mentali e non ho vuoti di memoria o sdoppiamenti di persona.
    So di passare per .... diciamo "fulminato", ma meglio fulminato che sanzionato (o bannato).
    Chiedo a voi cosa devo fare.
    Il support mi ha invitato a leggere la FAQ su come proteggere il mio account: FAQ che conosco abbastanza in quanto la suggerisco a molti utenti nelle mie risposte (sono sicuro al 100% di non aver dato i miei dati a nessuno e non giro per siti "strani").
    Per favore, aiutatemi, cosa altro posso fare per evitare questi inconvenienti?
    Grazie.

PS
    Contatto anche il support allegando il link di questo thread.

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    anche io non credo hai fantasmi.
    Quando ti sei accorto della cosa hai verificato cosa riportava la tua pagina personale alla voce "ultima attività"?
    Hai fatto comunque bene a a contattare il support.

3. *AI

4. Cattivone

Cattivone User

Salve -~Morgana~-
    no, non ho controllato la voce indicatami.
    Oggi, controllando la risposta del support (peraltro, a mio giudizio, inidonea alla mia domanda), mi sono riletto le precedenti mail e vorrei precisare che il primo "problema" (quello che mi "ha regalato" un ban immediato) non riguardava la firma, come ho erroneamente scritto in questo post, bensì riguardava l'avatar.
    Il support mi scrive che se voglio scollegare il mio account di fornire alcuni dati :eek: io non ne vedo il motivo, ora non mi resta che aspettare una nuova risposta.
    -~Morgana~- scusa la mia ignoranza, un'ultima cosa: ho guardato nel mio profilo e non vedo la voce "ultime attività": saresti così gentile da spiegarmi dove si trova?
    Grazie.
    Forse ti riferisci a questo?
    http://i.imgur.com/EIe67dp.jpg

PS : vedo sempre la stessa scritta, non mi scrive che post o altre azioni abbia eseguito.

@ Falcon_Black.
    Non tutti siamo "professori", come mai non hai corretto anche il mio post?
    un screeshot > uno screenshot
    Tanto per mettere i puntini sulle "i", vorrei farti notare che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare (a parte che "urlare" non si sente mentre si scrive o legge, ma si sente quando si parla): sai che è contro la netiquette?
    Buon correggimento :p

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  5. Cattivone

Cattivone User

Salve
    sono sempre in attesa di una risposta concreta ...
    Dalle risposte del support, non credo che abbiano capito granchè al riguardo: continuano a scrivermi di non dare la mia pass ad altri (cosa peraltro mai fatta), di avere una pass comprendente al suo interno caratteri alfanumerici (credo che una pass di lunghezza superiore a 10 caratteri contenenti numeri, maiuscole e minuscole soddisfi appieno i requisiti) e che, in fin dei conti, solo io sono responsabile del mio account (ma per davvero? Credevo che i responsabili del mio account fossero i cento milioni di utenti che giocano a Dark ...).
    Io penso (come ho potuto costatare anche da altri post) che ci sia qualche bug nel forum (se Dark ha innumerevoli bug, non vedo perchè il forum ne debba essere esente).
    Questo è quanto ho scritto nell'ultima mail al support.
    Se qualcuno ha qualche altra teoria me la faccia sapere, grazie.
    Altrimenti direi che giunti a questo punto si possa pure chiudere il thread senza aver risolto il problema.
    Buon proseguimento a tutti e grazie per le risposte.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    scusa il ritardo, mi ero persa il post. :)
    Mi riferivo a quello che hai indicato, prova a controllarlo appena entri in forum senza aver ancora letto o scritto nulla. Dovrebbe indicare l'ultima azione svolta. Ci sono due indicazioni simili nella tua pagina, guarda quella che compare a sinistra sopra i trofei.

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao -~Morgana~-
    sempre gentilissima, grazie.
    Come ho riportato nel post precedente, vedo sempre la stessa scritta
    Non cambia mai, nè appena entrato nè dopo aver letto e/o risposto i thread altrui.
    Quando ho scritto che
    non mi riferivo certamente a Voi ma al Support.
    Purtroppo non so cosa fare per questo problema: l'unica cosa per cercare di arginare eventuali "danni" è quanto faccio da un po' di giorni a questa parte, cioè entrare spesso in forum e controllare che non ci siano cambiamenti.
    Se mi accorgo di qualcosa di diverso, cerco, nel limite del possibile, di porre rimedio, prima che uno di voi Mod mi sanzioniate (giustamente) per qualche "mia" marachella.:)
    Ancora grazie e buon proseguimento.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Mi spiace non poter fornirti ulteriore supporto se non il consiglio di cambiare spesso password.
    Buona giornata e occhi aperti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.