Mod Potete Chiudere?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tostapane, il 8 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tostapane

Tostapane User

Ecco a voi il mio nuovo video, finalmente dopo molto tempo ho preso i doppi e mi sono divertito un po'. :)

Mi ha dato molti problemi di Copyright così ho dovuto modificare la prima canzone.
    Buona visione.

2. uff

uff User

bel video bravo :)

A Tostapane piace questo elemento.
  3. Tostapane

Tostapane User

4. schiv

schiv User

Bho, bravo. Bell'editing ç_ç

5. ho comprato una eagis e non ho ricevuto il desgni puo aiutarmi

6. uff

uff User

devi comprarti il design a parte dovrai spendere altri uridium :)

7. =BENJA=

=BENJA= User

un bel video, davvero.

L'editing è fatto molto bene, soprattutto i testi che hai messo nel video all'inizio, e te lo dico da esperto che fa produzioni per la tv; ero più interessato agli effetti che hai messo che alla caccia in sè :)

Ultima modifica: 13 febbraio 2014
  8. Tostapane

Tostapane User

Grazie mille :)
    Risposte così fanno sempre molto piacere, anche perchè per editare un video in un certo modo ci vuole sempre molto tempo, cosa assai sottovalutata da molte persone :)

Non so se hai notato, ma nello stesso canale c'è un altro mio video, forse dal punto di vista dell'editing c'è qualcosa di più interessante :) Dimmi se lo hai trovato e cosa ne pensi ! :D

9. =BENJA=

=BENJA= User

eh ora guardo... Ti ho fatto i complimenti proprio perchè so cosa vuol dire creare quelle cose lì e so che non è facile.... a che video ti riferisci? vedo che ce ne sono parecchi, e molti montati in modo molto semplice :)

Ultima modifica: 14 febbraio 2014
  10. Tostapane

Tostapane User

Gli unici miei due video su quel canale sono quello che hai visto tu e quello che si chiama Darkorbit | PvP & Clan Wars | By Tornado :)

11. semporti

semporti User

Molto bello, bravo !

12. Brodino

Brodino User

bel video mi piace...un pochino noiose le scritte all'inizio, ma niente da ridire

13. Tostapane

Tostapane User

14. =BENJA=

=BENJA= User

tornado, ti volevo chiedere:

per fare le scritte hai usato qualche programma particolare, tipo after effects? stavo pensando di fare un video pure io, e vorrei evitare di appiccicare semplicemente delle scritte in giro per lo schermo...

15. Tostapane

Tostapane User

Ciao, le scritte non le ho fatte io ma ti posso assicurare che sono state fatte con After Effects :)

16. =BENJA=

=BENJA= User

mannaggia, del pacchetto adobe è l'unico programma che non so usare bene -.-

vabbè, grazie mille comunque ;)

17. Tostapane

Tostapane User

18. WoW :D Bellissimissimo video, davvero complimenti D: Ma checcccaaaaaappero di pc hai? :(

19. Tostapane

Tostapane User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.