Mod Potete Chiudere?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tostapane, il 8 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. splendido il nuovo video...

2. Tostapane

Tostapane User

Salve ragazzi, ecco a voi il mio nuovo video :)

Che dire, dovrebbe essere già tutto scritto in descrizione ;)

Spero vi piaccia :)

A ThcHunter e ***THE•GØÐFATHER*** piace questo elemento.
  3. le clip sono ok, ma puoi fare di meglio nell editare il video ;)

4. Tostapane

Tostapane User

Lo so benissimo, ma siccome era una clip unica e comunque (a modesto parer mio) non male, ho preferito dare più peso alla clip in sè piuttosto che ad un gran editing... Ti dirò che inizialmente ero partito con l'idea di metterci un editing pazzesco, ma poi mi sono rivisto. Credo che in questo caso stoni un po' :)

5. infatti sulla clip non ho nulla da ridire, solo che mi sarei aspettato un gran lavoro di editing da parte tua ;)

6. Gran bel vs nella prima parte distruggi tutti. Complimenti by THE KING;)

7. incredibile :) hai molta abilità nel gioco non solo un equip forte bravo continua cosi

8. bel video complimenti : belle clip!!

9. schiv

schiv User

Madò! LA clip è una sola!

10. =BENJA=

=BENJA= User

guarda bene; c'è la clip con cui ha inziato questa discussione, e una anche all'inizio di questa pagina ;)

11. schiv

schiv User

lol, me ne sono accorto adesso...
    L'autore mi ha anche pokkato in ts XD

12. Tostapane

Tostapane User

Non capisco perchè i MOD me l'abbiano messo qui... Era meglio chiudere il vecchio post piuttosto che quello nuovo... In questo modo nessuno guarda il mio ultimo video perchè in un post già letto riletto visto e rivisto...

13. =BENJA=

=BENJA= User

ah i regolamenti di sezione, questi sconosciuti... :rolleyes::rolleyes:

14. Tostapane

Tostapane User

15. =BENJA=

=BENJA= User

eh, quindi o chiedevi di chiudere tu questo 3d e ne aprivi un altro, oppure mettevi il video qui dentro, cosa che è stata fatta.

p.s: complimenti per il secondo video, sta volta per l'azione registrata più che per l'editing. 8 minuti di 3/4 vs 1; complimenti davvero!

16. Tostapane

Tostapane User

17. LHAKY

LHAKY User

il primo video e bellissimo..il secondo no sparare a dei nabbi e facile ..

18. Tostapane

Tostapane User

19. Tostapane

Tostapane User

20. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Prego. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.